martedì 13 maggio 2014

C.A.A.P.3 TORNA CON LO SHAMPOO PER LA LINEA ANTICADUTA *_*


Ciao Cari Lettori , oggi vi ripropongo la linea Caap 3 sta volta lo shampoo Anti caduta *_* in questo periodo devo dire che ho i capelli stressati daneggiati , non so se è il caldo ma mi cadono troppi capelli .Spesso si attribuisce al cambio di stagione o allo stress che ricomincia dopo la pausa estiva.Devo dire che è già un bel pò che ho questo problema a ho scoperto il rimedio meraviglioso  prima la lozione Lozione Anticaduta  che vi avevo recensito e premiato per la sua efficacia, ora della stessa linea sto provando lo Shampoo Anticaduta ,Un prodotto a base di principi attivi naturali di serenoa Repens una pianta Palma nana ricca di fotosteroli ..



Bisogna Applicarlo una quantità sufficiente sui capelli bagnati , facendo piccoli massaggi sulla cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti sciacquare abbondantemente.si consiglia l'applicazione della lozione Caaap 3.Il prodotto è venduto nel Flacone di 200 Ml al prezzo di € 13,50.


Ecco il risultato dopo l'applicazione dello Shampoo anticaduta un prodotto che io personalmente ho trovato ottimo per la sua efficacia lascia la cute piacevolmente morbida e protetta fino a fondo.già dalla prima applicazione ho notato da subito dei miglioramenti. Nessuna reazione di rossore allergia ho prudito .




Approfittate della promozione in corso : 1 Confezione Caap3 Lozione Anticaduta in omaggio nuovo shampoo Anticaduta e nuovo Shampoo tutti i giorni da 100 ML Al Prezzo Di € 43,50 con spese di spedizione gratuite .


Ho la  promozione in corso : 2 Confezione Caap3 Lozione Anticaduta in omaggio nuovo shampoo Anticaduta e nuovo Shampoo tutti i giorni da 100 ML Al Prezzo Di € 72,00 con spese di spedizione gratuite , arriverà comodamente a casa entro 24/48 ore con il corriere GLS potete Acquistare sul Sito Ho telefonicamente vi lascio anche la loro email gelcapelli@facebook.com è la loro pagina Facebook e gli lasciate anche un bel like alla loro pagina facebook  per essere sempre aggiornato per eventuali promozioni.

Un Bacio a Presto *_*