venerdì 23 maggio 2014

Aloe Vera



Buona Sera Miei Amici cari !!
Oggi voglio parlarvi di Aloe Vera conoscete ??L’Aloe Vera è una pianta di origine africana, fa parte della famiglia delle liliacee, di cui fanno parte anche l’aglio, la cipolla e l’asparago. Predilige climi caldi e secchi 365 giorni all’anno e fin dall’antichità è riconosciuta utile all’uomo per le sue proprietà terapeutiche. Al mondo si conoscono oltre 400 specie di varietà d’Aloe che presentano differenti qualità benefiche, eppure, solo una tra queste la Barbadensis Miller ovvero l’ALOE VERA è quella che possiede maggiori proprietà benefiche per l’uomo. Infatti il succo di questa pianta miracolosa contiene ben 75 componenti nutrizionali e altri 200 composti, includendo 20 minerali, 18 amminoacidi e 12 vitamine!

La Nostra cara Consulente Francesca Lombardo mi Ha gentilmente fatto testare a scopo valutativo dei prodotti che vi mostro subito : 




Igenizzante Mani ottimo prodotto non unge non appiccica gradevole profumo di limone e lavanda.. il prodotto si mantiene in una boccetta comoda da portare dove si vuole anche per viaggiare.Poi ho provato diversi campioncini di creme e tisane davvero prodotti validissimi ve li consiglio.




Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel1978, l'azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera.tantissimi prodotti come tisane , creme igenizzzanti prodotti per animali , per i nostri bimbi e tanto altro ancora .Collabora con l'azienda Forever Living Products, leader nella produzione e distribuzione di prodotti a base di Aloe Vera e 100% naturali.vi lascio il sito di Francesca Lombardo per i vostri acquisti ed eventuale lavoro come rappresentante Aloe Vera *_* fatemi sapere cosa ne pensate?


21 commenti:

  1. ottima recensione! io ho avuto l'occasione di provare l'igenizzante mani è fantastico da consigliare!

    RispondiElimina
  2. L'aloe è una pianta fantastica, da quando ho scoperto i suoi benefici cerco di usare prodotti che la contengano. Non conosco questa azienda e visito molto volentieri il sito, per vedere se trovo una crema adatta al mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  3. conosco le proprietà benefiche dell'aloe ma sono curiosa dell'igienizzante mani...notte notte

    RispondiElimina
  4. grazie mille per l'ottima recensione,l'aloe è una pianta fantastica e sicuramente questi prodotti saranno molti efficaci.

    RispondiElimina
  5. L ' aloe è fantastica per tutto e cho la scopre non la lascia più. Complimenti per tutti i chiarimenti

    RispondiElimina
  6. non conosco il brand, ma l'aloe si. I prodotti con l'aloe sono ottimi, voglio provare questi

    RispondiElimina
  7. L'aloe è una pianta favolosa!
    Conosco molto bene le proprietà!
    Complimenti per il tuo post!
    Nuova follower!!!! ;-)
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. L'aloe ha davvero proprietà particolari, è una pianta della terra che bisognerebbe conoscerne tutte le proprietà...alcune importantissime, grazie per la recensione

    RispondiElimina
  9. Ho sempre sentito parlare dei benefici dell'aloe ma senza mai interessarmene davvero. Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembrano prodotti molto interessanti.
    Vado a curiosare il sito ;) Grazie mille

    RispondiElimina
  11. io uso molti prodotti fatti con Aloe, ha molte proprietà!
    alessandra

    RispondiElimina
  12. IO preferisco l'aloe arborescens, ha molti più benefici!

    RispondiElimina
  13. Io utilizzo l'igienizzante per le mani che hai descritto e mi trovo benissimo, ha anche un buon profumo!

    RispondiElimina
  14. Amo l'Aloe e compro spesso il succo di aloe da bere quindi leggere il tuo post mi ha entusiasmato!!! Non conoscevo questa linea all'aloe devo provarla assolutamente!!!

    RispondiElimina
  15. ho sentito spessissimo parlare di aloe vera e la conosco molto bene anche io, la uso per tantissime cosa! qeusta marca per esempio non la conoscevo , ma gia mi piace tanto, sopratutto i prodotti!

    RispondiElimina
  16. l'aloe è un vero medicinale naturale!

    RispondiElimina
  17. Uso molto prodotti di questo genere, mi ci trovo veramente molto bene :D

    RispondiElimina
  18. Ho sentito sempre parlare benissimo dell'aloe..mi piacerebbe comprare qualche crema per il viso e per il corpo!

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato prodotti con l'aloe vera ma leggo tantissime recensioni in cui tutti si trovano bene. serve per tantissime cose a quanto pare!!

    RispondiElimina
  20. l'aloe è ottima. ma nn ho mai provato nulla :(

    RispondiElimina
  21. Ho sentito sempre parlare benissimo dell'aloe..mi piacerebbe comprare qualche crema per il viso

    RispondiElimina