giovedì 8 maggio 2014

Natural Web: Natura e Benessere direttamente a casa tua


Buon Pomeriggio cari Lettori!!!

Oggi voglio parlarvi di Natural Web un leader nella vendita on- Line una vasta gamma di prodotti per la bellezza , prodotti naturali senza glutine specifici per le mamme e i nostri bambini.Non chè prodotti per lo sport per chi è sotto stress .I prodotti che Natural Web riesce a offrire sono davvero tantissimi, tutti di marche molto valide, e a prezzi davvero convenienti (con sconti che vanno dal 15% al 50%).Ordinare dal loro sito è veramente semplice, nel giro di pochissimo riceverete a casa il vostro ordine tramite corriere Bartolini o TNT, con imballi perfetti, tanti campioni e omaggi.Ho avuto modo di provare diversi prodotti che l'azienda mi ha mandato a titolo informativo , devo dire che sono rimasta particolarmente impressionata nel senso buono dalla cura che mette nel imbalaggio per poter arrivare ai propri clienti tutto sano , sono talmente tanti prodotti che io ho provato e devo dire che mi piacciono tutti vi ricordo che sono prodotti naturali . ora vediamo assieme cosa l'azienda mi ha omaggiato : 



Ho avuto modo di provare tutti questi prodotti full-size e mini size prodotti che non conoscevo e che grazie a Natural Web Ho provato è che sono rimasta affascinata dal risultato ottimo e soddisfacente che mi ha dato .Consiglio veramente di provarli sopratutto perchè sono naturali Made in italy e senza parabeni .






Il Primo prodotto che ve ne parlo e Lr Wonder Company una crema anti cellulite e molto profumata e lascia la pelle morbida e setosa . la crema corpo al Veleno di Api con Guaranà e Caffeina lasciano la pelle fresca tonica e sopratutto morbida .E una crema gel va passata dopo il bagno nei punti: pancia, fianchi , cosce e glutei facendo piccoli massaggi circolari basta un pò di prodotto e noterete subito la differenza. Un prodotto che a me e piaciuto subito perchè come dicevo prima ho notato da subito la differenza notando frescezza e la mia pelle era molto setosa.Il Flacone e di 125 Ml.




Passiamo al secondo prodotto è un siero viso al veleno d'api è un ottimo rimedio contro i segni del tempo..Da luminosità al viso e nasconde le imperfezioni !!Il Flacone e di 30 ml . provato questa crema viso ho notato che intanto la mia pelle era molto profumato ma sopratutto tende ha lasciare la pelle tonificante e questo mi piace molto amo la pelle che lascio un profumo e che lascia la pelle setosa . Non contiene parabeni , bisogna applicarlo ogni giorno adatta a tutti i tipi di pelle è davvero ottima come base trucco. 





Passiamo al terzo prodotto : Wonder cc crema viso al gojl è un prodotto ALL-IN ONE da applicare quotidianamente su tutto il viso per correggere e uniformare in un solo gesto il colorito, nascondendo le imperfezioni, senza scurire la pelle come un fondotinta o una crema colorata.La formula è arricchita da ACIDO IALURONICO (idratante) e dalla preziosissimaVITAMINA E (antiossidante). Contiene fattore di protezione solare SPF 15.adoro questo prodotto è molto profumata e lascia la pelle elastica e molto setosa. Non contiene parabeni il flacone e di 30 Ml è adatta a tutti i tipi di pelle , applicare tutti i giorni e dermatologicamente testato.


Quarto è ultimo prodotto :  Wonder Bee crema viso al veleno D'ape  bisogna applicarla tutti i giorni non unge e si  asciuga molto facilmente per tonificare la pelle del viso ,e rinnova le cellule della pelle,anche questa ricca di acido ialuronico ,linfa di copaiba dell'amazzonia,multivitamine A+C+E ,pantenolo Pro-vitamina che serve come emolliente.e un Flacone di 50 Ml ..

Se andrete a sfogliare il catalogo troverete tantissimi prodotti tra cui : Aloe , autoabbronzanti candele , anticellulite ,caffè e tisane energizanti mani e piedi , incensi e tanto altro .
Il sito dell'azienda e dove poter acquistare online è il seguente:Natural Web E metti un bel "mi piace" sulla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati ai nuovi prodotti e promozioni Facebook Potete anche contattarli anche per email info@naturalweb.eu spero di esservi stata d'aiuto vi mando un bacio è alla prossima *_* 

Ringrazio l'azienda per la Graditissima collaborazione *_* 

Voi Cosa ne Pensante ??