giovedì 8 maggio 2014

Natural Web: Natura e Benessere direttamente a casa tua


Buon Pomeriggio cari Lettori!!!

Oggi voglio parlarvi di Natural Web un leader nella vendita on- Line una vasta gamma di prodotti per la bellezza , prodotti naturali senza glutine specifici per le mamme e i nostri bambini.Non chè prodotti per lo sport per chi è sotto stress .I prodotti che Natural Web riesce a offrire sono davvero tantissimi, tutti di marche molto valide, e a prezzi davvero convenienti (con sconti che vanno dal 15% al 50%).Ordinare dal loro sito è veramente semplice, nel giro di pochissimo riceverete a casa il vostro ordine tramite corriere Bartolini o TNT, con imballi perfetti, tanti campioni e omaggi.Ho avuto modo di provare diversi prodotti che l'azienda mi ha mandato a titolo informativo , devo dire che sono rimasta particolarmente impressionata nel senso buono dalla cura che mette nel imbalaggio per poter arrivare ai propri clienti tutto sano , sono talmente tanti prodotti che io ho provato e devo dire che mi piacciono tutti vi ricordo che sono prodotti naturali . ora vediamo assieme cosa l'azienda mi ha omaggiato : 



Ho avuto modo di provare tutti questi prodotti full-size e mini size prodotti che non conoscevo e che grazie a Natural Web Ho provato è che sono rimasta affascinata dal risultato ottimo e soddisfacente che mi ha dato .Consiglio veramente di provarli sopratutto perchè sono naturali Made in italy e senza parabeni .






Il Primo prodotto che ve ne parlo e Lr Wonder Company una crema anti cellulite e molto profumata e lascia la pelle morbida e setosa . la crema corpo al Veleno di Api con Guaranà e Caffeina lasciano la pelle fresca tonica e sopratutto morbida .E una crema gel va passata dopo il bagno nei punti: pancia, fianchi , cosce e glutei facendo piccoli massaggi circolari basta un pò di prodotto e noterete subito la differenza. Un prodotto che a me e piaciuto subito perchè come dicevo prima ho notato da subito la differenza notando frescezza e la mia pelle era molto setosa.Il Flacone e di 125 Ml.




Passiamo al secondo prodotto è un siero viso al veleno d'api è un ottimo rimedio contro i segni del tempo..Da luminosità al viso e nasconde le imperfezioni !!Il Flacone e di 30 ml . provato questa crema viso ho notato che intanto la mia pelle era molto profumato ma sopratutto tende ha lasciare la pelle tonificante e questo mi piace molto amo la pelle che lascio un profumo e che lascia la pelle setosa . Non contiene parabeni , bisogna applicarlo ogni giorno adatta a tutti i tipi di pelle è davvero ottima come base trucco. 





Passiamo al terzo prodotto : Wonder cc crema viso al gojl è un prodotto ALL-IN ONE da applicare quotidianamente su tutto il viso per correggere e uniformare in un solo gesto il colorito, nascondendo le imperfezioni, senza scurire la pelle come un fondotinta o una crema colorata.La formula è arricchita da ACIDO IALURONICO (idratante) e dalla preziosissimaVITAMINA E (antiossidante). Contiene fattore di protezione solare SPF 15.adoro questo prodotto è molto profumata e lascia la pelle elastica e molto setosa. Non contiene parabeni il flacone e di 30 Ml è adatta a tutti i tipi di pelle , applicare tutti i giorni e dermatologicamente testato.


Quarto è ultimo prodotto :  Wonder Bee crema viso al veleno D'ape  bisogna applicarla tutti i giorni non unge e si  asciuga molto facilmente per tonificare la pelle del viso ,e rinnova le cellule della pelle,anche questa ricca di acido ialuronico ,linfa di copaiba dell'amazzonia,multivitamine A+C+E ,pantenolo Pro-vitamina che serve come emolliente.e un Flacone di 50 Ml ..

Se andrete a sfogliare il catalogo troverete tantissimi prodotti tra cui : Aloe , autoabbronzanti candele , anticellulite ,caffè e tisane energizanti mani e piedi , incensi e tanto altro .
Il sito dell'azienda e dove poter acquistare online è il seguente:Natural Web E metti un bel "mi piace" sulla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati ai nuovi prodotti e promozioni Facebook Potete anche contattarli anche per email info@naturalweb.eu spero di esservi stata d'aiuto vi mando un bacio è alla prossima *_* 

Ringrazio l'azienda per la Graditissima collaborazione *_* 

Voi Cosa ne Pensante ?? 

25 commenti:

  1. quante varietà di prodotti tutti da scoprire lentamente, complimenti per la collaborazione :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara no sapevo si potessero realizzare delle creme con il veleno delle api!!!! davvero interessante!!!!!! proverei visto l'arrivo dell'estate la crema anticellulite per tonificare la mia pelle ed attenuare la mia cellulite!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione brava.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione....bravissima

    RispondiElimina
  5. Trovo molto interessante questa gamma di prodotti che ci presenti oggi !! tutti molto particolari specialmente quelle al veleno d' ape , che io non conoscevo proprio l' esistenza !! a quanto leggo sono tutti prodotti naturali , mi hai incuriosito tantissimo , non vedo l' ora di provarli , vado subito nel loro sito !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  6. wau che curioso questo veleno d'api ,se mi avessero parlato di questi prodotti non ci avrei mai creduto ,e invece sono li reali!!!

    RispondiElimina
  7. Siero al veleno d'api? Non l'avevo mai sentito prima ;) una gamma di prodotti molto originali che consiglierò in famiglia di provare. Grazie mille

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodotti :) mi attira molto la CC Cream alle bacche di Goji... darò un'occhiata ala sito :)
    grazie

    RispondiElimina
  9. una varietà di prodotti eccezionale!! mi ispirano molto quelli al veleno d'ape *_*

    RispondiElimina
  10. interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molto!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe provare questi prodotti con il veleno d'api!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. MI piacciono molto i prodotti naturali e non ho mai provato questi al veleno d'ape. Da testare.

    RispondiElimina
  13. Wow! You have done a fantastic job this time!
    I am mesmerized by this post! Love it!
    You do not know how glad I am that I came here! Big hugs!

    I published 30 ideas for hair accessories (ornaments)- maybe you'll find something for yourself? :-)



    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  14. La cosa fantastica è che sono naturali davvero. Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  15. Ultimamente acquisto solo prodotti il più possibile naturali! Ho comprato il il gel per il viso alla bava di lumaca e presto acquisterò anche quello al veleno d'ape ;)

    RispondiElimina
  16. Ottima review non conoscevo questi prodotti ma da come ne hai parlato mi hai incuriosita molto! Ciao a presto :)
    The Reviews Of Miss Lora

    Fb The Reviews Of MissLora

    RispondiElimina
  17. Conosco bene questo e-shop, è uno dei più forniti e sopratutto si trovano un sacco di prodotti di difficile reperibilità. La cc cream alle bacche di Goji è ottima!

    RispondiElimina
  18. ma che prodotti uwauuuuuuuu.... non conoscevo per nulla l'esistenza di crema al veleno di api... ma grazie anche per questa scoperta che mi hai fatto fare...però come si dice bisogna provare per credere, ed io voglio farlo non so mi hai incuriosita con questa bella descrizione di questi prodotti e allora vado a vedere nel sito... grazie e complimenti

    RispondiElimina
  19. una novità per me,sembrano ottimi,vado subito a dare uno sguardo...grazie per avermi fatto conoscere questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  20. wow,non ho mai provato prodotti al veleno d'api...sono curiosa!Devo provarli! ;)

    RispondiElimina
  21. non ho mai provato prodotti al veleno d'api

    RispondiElimina
  22. mi sembrano prodotti molto interessanti, grazie!!!

    RispondiElimina
  23. ciao cara, su real time avevo visto che una signora si curava e traeva benefici dal veleno delle punture d'api e in questo articolo me ne ai conferma....prodotti ottimi da provare

    RispondiElimina
  24. Da quello che ho letto direi che immagino che siano prodotti davvero utili e ottimi!

    RispondiElimina