giovedì 24 aprile 2014

SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE


 Ciao miei cari amici oggi vi parlo di una collaborazione che mi auguro possa risolvere a molti di voi il problema del fumo!!!! vi parlo in particolare di Green smoke .sicuramente avete già sentito parlare delle alternative sigaretta elettroniche che dialogano sul mercato e stanno facendo parlare di see. premetto che a casa mia fumano quasi tutti ed è davvero difficile togliere il vizzio ,a parte che fanno davvero male ed anche ecomicamente.Green smoke un'azienda fondata per offrire una valida alternativa ai fumatori di sigarette tradizionale.a vederla sembra uguale alla sigaretta elettronica , ma diversa perchè non fa male.

I vantaggi della sigaretta elettronica sono molti, senza contare l'essere un valido aiuto per chi intende smettere di fumare in modo graduale e non traumatico...

- nessuna cenere o cicca
- nuovo evaporatore in ogni filtro
- facilissima da utilizzare e da mantenere
- si può fumare praticamente ovunque
- nessun odore residuo su abiti, ma anche in bocca
- quantità variabile di nicotina, da scegliere secondo necessità
- una grande varietà di sapori
- gran volume di fumo
- garanzia di rimborso entro 30 giorni
- un anno di garanzia per tutte le e-sigarette
- risparmio economico





All’interno delle confezioni troverete tutto il kit precisamente: 
due batterie ricaricabili con un caricabatteria USB e un adattatore di parete 
un pacchetto di 5 filtri dell’aroma scelto 



Le sigarette elettroniche Green Smoke sono azionate da una batteria ricaricabile. Gli utenti delle E-cigarette Green Smoke inalano nicotina e un aroma corposa attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.

Spero che al meno questa sigaretta elettonica aiuterà a milioni di persone a smettere di fumare .. la sigaretta Green Smoke lo fatta provare a mio marito che per sfortuna fuma un pacchetto di sigarette che come sapete comprende 20 sigarette , da quando gli ho fatto provare Green Smoke è davvero migliorato ne fuma 13 sigaretta che continuando cosi direi che andiamo davvero alla grande .

vi lascio i loro contatti per la maggiore informazione:Green Smoke è sulla loro pagina Facebook.vi mando un caloroso abbraccio a presto. Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione .

Spero con tutto il cuore che la gente smette di fumare so che è difficile ma al meno provare in alternativa le sigarette elettroniche .

18 commenti:

  1. ai proprio raggione , io fumo ed è davvero difficile smettere , ma da tempo avevo in testa di provare le sigarette elettroniche , grazie per averne parlato. francesca

    RispondiElimina
  2. la consiglierei volentieri, potrebbe aiutare davvero... ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille,credo che la consigliero' a qualche mia amica.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  4. io non fumo però buono a sapersi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. La consiglierò a qualche mia conoscenza :-)
    Grazie per le info :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie per il consiglio anche se io non sono d'accordo con questi metodi per smettere di fumare!

    RispondiElimina
  7. Credo e spero che fumare alternativo equivalga a un primo passo dallo smettere del tutto...

    RispondiElimina
  8. Utili per chi vuole smettere di fumare

    RispondiElimina
  9. Bell'idea per chi magari vuole un aiuto per smettere di fumare le classiche sigarette! Io sono contro il fumo ma davvero trovo questa invenzione molto utile alla fine perchè può rivelarsi davvero un grande aiuto, speriamo funzioni con tanti allora :)

    RispondiElimina
  10. lo consiglio a mio padre ;)

    RispondiElimina
  11. Io fumo da quando ho 13 anni, ora ne ho 48, ho provato tante alternative, ma non riesco proprio a smettere di fumare!

    RispondiElimina
  12. il mio compagno la usa ed è eccezionale questa sigaretta elettrica. super consigliata

    RispondiElimina
  13. Prodotto molto interessante, ma non fumo

    RispondiElimina
  14. Sicuramente un prodotto da provare, con un po' di impegno e determinazione, se si desidera smettere di fumare!

    RispondiElimina
  15. Io non fumo ma mi rendo conto quanto per molti sia un vero problema e questa sembra un'ottima soluzione: passare ad un prodotto come questo

    RispondiElimina
  16. non fumo e ne vado fiera... potrei consigliarla a qualcuno ;)

    RispondiElimina
  17. Molto utile per chi vuole fumare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. lo consiglierò ad un amica che sta cercando di smettere di fumare...ottimo post,mi precipito sul sito grazie!

    RispondiElimina