giovedì 24 aprile 2014

Per i Nostri Problemi Antisudorazione adesso cè Sweat stop.



Buon pomeriggio miei cari Fallower !!! 

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato a scopo valutativo .A produrlo è SWEATSTOP un'azienda tedesca leader del settore degli antitraspiranti.
Sweat-Stop è la linea di prodotti antitraspiranti ,una vasta gamma di prodotti antisudorazione.ogni prodotto a un indice diverso , una vasta gamma di prodotti antisudorazione...prodotti testati dermatologicamente e privo di parabeni .



Deodorante antitraspirante contro la formazione di sudore e di cattivi odori , si deve spruzzare una volta che la pelle è asciutta , un consiglio prima si lava la parte desiderata si asciuga e poi si danno delle spruzzate , meglio prima di andare a dormire , ripetere l'applicazione ogni 2-3 giorni , il prodotto e di 15 ml , le miei impresioni e che mi sono trovata abbastanza bene , ringraziando dio non sudo molto però quel poco che sudo devo dire che quando lo applicato lo stesso momento mi sentivo fresca nella parte delle ascelle , un prodotto che non a una profumazione , pero' non unge e' lascia la pelle davvero morbida.il suo prezzo di 100 ml è di 23,90 di 15 ml e di 4,90 ..ve lo consiglio davvero specialmente che ora arriva l'estate e i problemi di sudorazione aumentato davvero tanto.

per acquistarlo basta andare su loro sito Qui .
vi lascio anche altri contatti dell'azienda email kontakt@sweat-stop.com Sito web Sito e alla loro pagina Facebook e lasciate un bel like .

spero di esservi stata d'aiuto vi mando un grosso bacio e alla prossima . Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione.

17 commenti:

  1. Sai che questo prodotto mi è davvero utile , più troppo sudo davvero tanto , grazie per averne parlato vado subito ad acquistarlo.alessia

    RispondiElimina
  2. ho richiesto anche io questo prodotto, sono molto curiosa!!

    RispondiElimina
  3. WoooooooooooooW...sembra davvero ottimo...non lo conoscevo ma adesso sono molto curiosa...vado a dare una sbirciatina al sito...grazie per le info
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Molto interessante, lo proverò! :)

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provarlo, in previsione dell'estate è molto utile!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto è davvero interessante, se penso che in estate si suda parecchio potrebbe tornarmi utile! Vado sul sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  7. Per fortuna non ho particolari problemi di sudorazione,ma una mia amica ne soffre e spesso si trova in grande disagio.Le consigliero' molto volentieri di andare a visionare la gamma completa...Grazie
    Recensisco io

    RispondiElimina
  8. sembra ottimo,vorrei provarlo anche perchè sono sicura (grazie ai tuoi preziosi consigli) che sarà utile al mio problema di sudorazione eccessiva...

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di provare questo prodotto :)

    RispondiElimina
  10. Lo consiglierò al mio ragazzo, che ultimamente ha un po' di problemini di sudorazione!

    RispondiElimina
  11. Mi hai davvero incuriosita con questa tua recensione, però aspetterò un po' prima di provarlo.

    RispondiElimina
  12. Vorrei tanto provarlo questo prodotto, grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente consigliare questo prodotto a mio fratello che soffre di questo problema, magari è la soluzione al suo che spesso si rivela come un vero e proprio disagio

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questo prodotto lo devo provare sicuramente :-)

    RispondiElimina