giovedì 24 aprile 2014

Per i Nostri Problemi Antisudorazione adesso cè Sweat stop.



Buon pomeriggio miei cari Fallower !!! 

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato a scopo valutativo .A produrlo è SWEATSTOP un'azienda tedesca leader del settore degli antitraspiranti.
Sweat-Stop è la linea di prodotti antitraspiranti ,una vasta gamma di prodotti antisudorazione.ogni prodotto a un indice diverso , una vasta gamma di prodotti antisudorazione...prodotti testati dermatologicamente e privo di parabeni .



Deodorante antitraspirante contro la formazione di sudore e di cattivi odori , si deve spruzzare una volta che la pelle è asciutta , un consiglio prima si lava la parte desiderata si asciuga e poi si danno delle spruzzate , meglio prima di andare a dormire , ripetere l'applicazione ogni 2-3 giorni , il prodotto e di 15 ml , le miei impresioni e che mi sono trovata abbastanza bene , ringraziando dio non sudo molto però quel poco che sudo devo dire che quando lo applicato lo stesso momento mi sentivo fresca nella parte delle ascelle , un prodotto che non a una profumazione , pero' non unge e' lascia la pelle davvero morbida.il suo prezzo di 100 ml è di 23,90 di 15 ml e di 4,90 ..ve lo consiglio davvero specialmente che ora arriva l'estate e i problemi di sudorazione aumentato davvero tanto.

per acquistarlo basta andare su loro sito Qui .
vi lascio anche altri contatti dell'azienda email kontakt@sweat-stop.com Sito web Sito e alla loro pagina Facebook e lasciate un bel like .

spero di esservi stata d'aiuto vi mando un grosso bacio e alla prossima . Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione.