giovedì 24 aprile 2014

Per la Nostra Casa Cè Mister Magic


Buona Sera cari amici !!!
Come sapete già sono alfa tester di mister magic ,è un onore per me di parlarvi sempre di questa azienda italiana presente sul mercato dal 1947 , mister magic ci offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia della nostra casa , prodotti che risolvono in modo davvero efficace i nostri problemi per la nostra casa.prodotti naturali ed ecologici rispettando il consumatore che l'ambiente .


Vediamo nel dettaglio i prodotti che Mister Magic produce:
- Per il frigo
- Per i fornelli
- Per la lavastoviglie
- Per il microonde
- Per stirare
- Per eliminare il calcare
- Per sconfiggere i cattivi odori



ecco i prodotti che vi presento : zero adori, lavaforno , lava cristalli l'ovetto assorbiodori sgradevoli e infine limoncino per la lava stoviglie.


Il primo prodotto e L'ovetto Assorbiodori di Mister Magic con estratti naturali con aceto naturle assorbe tutti gli odori che si possono creare all’interno del nostro frigo … e li assorbe proprio come se fosse una spugna eliminando tutti gli sgradevoli odori dei cibi più forti… come i pesci le cipolle oppure  alimenti che per distrazione possono andare a male e grazie alla sua formula in gel 100% naturale, mantiene inalterato il gusto e gli aromi dei cibi conservati!





Il mio maialino davvero carino è davvero utile , lo messo accanto a  L'ovetto Pulcino a Limone , durano di più di due mesi è devo dire che è davvero un prodotto validissimo si può riporre dentro la vaschetta delle uova come vedete nella foto..

vi garantisco che è semplicissimo da usare :


  1. Sollevare il cappuccio rosa
  2. Rimuovere la pellicola protettiva
  3. Rimettere il cappuccio rosa
  4. Posizionare all’interno del frigo
  5. Quando il prodotto scende sostituire l'ovetto.
Davvero semplicissimo ed efficace ve lo stra consiglio mi sono trovata abbastanza bene a nasconde tutti gli odori sgradevoli.vi lascio i loro siti per maggiore informazione :
Mister Magic Pagina Facebook.Rimanete sintonizzate e presto scoprirete gli altri prodotti , un bacio grande è alla prossima.

16 commenti:

  1. Sono davvero validissimi i prodotti mister magic , l'ovetto non lo mai provato ma di come ne parli deve essere davvero un prodotto da comprare al volo, e proprio quello che farò io grazie per la tua recensione aspetto le altre per sapere di più un bacio marta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta , te lo stra consiglio perchè è un prodotto validissimo baci.

      Elimina
  2. davvero ottimi i prodotti mister magic. l'ovetto a maialino mi piace tantissimo...

    RispondiElimina
  3. Davvero tanti prodotti interessanti!! Ma il maialino assorbiodori è favoloso, oltre a profumare mette anche allegria!!

    RispondiElimina
  4. Sono veramente degli ottimi prodotti !! di Mister magic ho acquistato e provato alcuni prodotti e mi sono trovata benissimo , l' ovetto assorbi odori , non ho mai pensato di provarlo , ma da come ne parli , funziona per davvero e nel mio frigo servirebbe , ora mi hai incuriosito e non vedo l' ora di acquistarlo , anche perché occupa poco spazio e poi e' troppo carino !! grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già è proprio carino e si prende solamente un piccolo spazio.

      Elimina
  5. I prodotti Mister Magic sono ottimi. L'ovetto lo uso da tanti anni ma non sapevo avessero fatto una nuova formulazione con aceto, lo proverò.

    RispondiElimina
  6. wow non conoscevo questa marca! e devo dire che questi prodotti sono ottimi aiutante per noi donne in cucina! soprattutto l'ovetto assorbi odori per il frigo, dato che spesso mi succede si avere cattivi odori ! guardo subito sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li stra consiglio nasconde proprio tutti gli odori brutti.

      Elimina
  7. Carinissimi gli ovetti,li voglio provare.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  8. Non è la prima volta che vedo quest'ovetto assorbiodori sul web.. ti confesso che l'ho cercato perché mi servirebbe davvero... dove posso acquistarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eleonora puoi acquistarli sia nel sito stesso che adesso si può ordinare da li che nei supermercati, baci bella..

      Elimina
  9. ottimi e utili prodotti,molto efficaci...li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  10. sono molto buoni questi prodotti , non ancora li ho provati ma provvedo subito...grazie

    RispondiElimina
  11. sfondi una porta aperta !!!! adoro Mister Magic, lo uso per tutto in casa

    RispondiElimina