martedì 8 aprile 2014

Review: AZ BOX - Aromazone



Ciao mie Cari Lettori !!! 

Oggi voglio parlarvi dei prodotti di Aroma-Zone 

che nasce nel 2000 da una passione familiare per oli essenziali ed estratti vegetali. In poco più di dieci anni è divenuto uno dei principali punti di riferimento europei per acquistare materie prime vegetali e biologiche. La gamma d’ingredienti acquistabili su Aroma-Zone è davvero vastissima ed è proposta a prezzi estremamente contenuti e convenienti. Grazie a pochi e semplici ingredienti è possibile ricreare un’infinità di varianti cosmetiche, adatte ad ogni esigenza e tipologia di pelle.Devo dire  che adoro i prodotti bio.è questa box è davvero bellissima prodotti naturali .


Riceverete tutto in questa scatola







Appena aperta troverete le loro ricette è i loro prodotti per fare alcuni prodotti è tutti gli ingredienti, l'imballaggio e le attrezzature per eseguire semplici ricette cosmetiche, illustrato e spiegato in dettaglio. è possibile acquistare dei kit con materie prime e utensili per realizzare da soli una particolare ricetta cosmetica. Su Aroma-Zone ci sono kit di tutti i prezzi e per tutti i gusti, ti permettono di realizzare creme,Mak-up ,gel doccia è tanto altro ancora.



Contiene :

- 1 vaso 50 ml con 1 campionamento spatola
- 1 flacone con 100 ml di cristallo capsule Servizio
- 1 vaso 30 ml con 1 campionamento spatola
- Bottiglia da 1 pompa disegno Vogue 50 ml in vetro
- Etichette vuote
- 1 paio di guanti di nitrile
- 1 cucchiaio dosaggio di 2 ml
- 1 pipetta di graduato da 10 ml
- Mini-whip
- Classico Cosgard 5 ml
- Profumo Cosmetici Fata Muguet 10 ml
- Cera emulsionante 3 30 g
- Burro vegetale Sal 10 ml
- Macerato oleoso Bellis BIO 10 ml
- Olio vegetale Camellia BIO 10 ml
- Gelsomino aromatico acqua 200 ml
- Royal Orchid estratto BIO 30 ml
- 10 olio di cotone BIO vegetale ml

Non mi sembra lora di fare qualcosina sono davvero curiosa di provare questi prodotti ..il kit su aroma-zone 28,50, sarà tutto più facile crearsi con le nostre manine i proprio prodotti di bellezza presto vi farò vedere cosa ho pasticciato .. intanto vi lascio il sito cosi come me vi divertirete Box Aroma Zone *__*

                                                 Un Bacio a Presto !!!
                        Valentina *_*

27 commenti:

  1. Davvero una bella box , vado a dare un'occhiata al sito grazie bellissima recensione. Alessia

    RispondiElimina
  2. wow bellissimo, un po' come per il piccolo chimico :)

    RispondiElimina
  3. Cavoli...che meravigliosa scatolina ricca di materiale da creare. Davvero interessante. Corro al loro sito.

    RispondiElimina
  4. DAVVERO UNA BELLA BOX , MA POI CI SONO TANTISSIMI PRODOTTI , VADO A DARE UN'OCCHIATA AL SITO GRAZIE. P.S MARTINA

    RispondiElimina
  5. tentata tantissime volte di prenderla... come si fa a resistere?!?!?!
    Ho organizzato un piccolo *giveaway*, se hai voglia vieni a dare un'occhiata!
    http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.html

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito la marca di Aroma Zone e grazie al tuo ottimo articolo mi hai fatto conoscere un brand che sembra davvero buono! Fammi sapere allora quando avrai provato i prodotti come sono e farò comunque un giretto sul sito e curiosare un po’!! Ciao :)

    RispondiElimina
  7. Mia figlia acquista spesso su aromazone, e si trova benissimo con i loro kit, da poco ha comprato quello per fare il balsamo!

    RispondiElimina
  8. Che bella box, aspetto di vedere qualche tua creazione!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Che bella box c'è di tutto..Corro nel sito

    RispondiElimina
  10. ..Bellissima questa box..mi piace tantissimo l'idea di poter creare i cosmetici in casa da sole...Aroma Zone è un sito che non conoscevo ma mi ha già conquistata..voglio andare a scegliere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  11. Ora nn ti resta che metterti all opera creare questi prodotti e poi farci sapere come ti sei trovata.caarina anche cm box regalo

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe, creare, ma non sono adatta per queste cose... comunque sono curiosa però...magari proverò grazie

    RispondiElimina
  13. mi sto avvicinando anche io al mondo bio e mi hai incuriosita molto *_*

    RispondiElimina
  14. E' fantastica questa scatola! non conoscevo questa marca ma adesso che la conosco andrò a dare un'occhiata! da poco mi sono accostata all ecobio e alla cosmesi fatta in casa e questo mi è davvero utile per iniziare!

    RispondiElimina
  15. ma che bella scatolina ricca di cose interessanti. sembra il piccolo chimico che crea da se. forteeeeeee

    RispondiElimina
  16. Che belle le box che propone arome zone, hanno una vasta gamma di prodotti, infatti ogni volta che devo fare acquisti rimango ore a guardare gli articoli!!!

    RispondiElimina
  17. Molto bella questa box ::))) mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  18. Mamma mia, la scatola delle meraviglie! Mi fa venire voglia di imparare a spignattare, è davvero un'idea bellissima e geniale :)

    RispondiElimina
  19. Anch'io tempo fa ho provato un kit di Aroma Zone e sono dei validi prodotti! Facci sapere che cosa hai creato tu!!

    RispondiElimina
  20. box ricca ed originale...inoltre equipaggiata per la cosmesi fai da te devo assolutamente acquistarla, grazie per le info.

    RispondiElimina
  21. Che bella idea, anche io vorrei creare cosmetici fatti in casa personalizzati!
    Alessandra

    RispondiElimina
  22. è davvero una box bellissima,non ho mai creato da me dei cosmetici ma l'idea mi affascina tantissimo!

    RispondiElimina
  23. Aromazone è un'azienda che conosco bene e i suoi prodotti sono validissimi!

    RispondiElimina
  24. Una box completa e molto bella :)))

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia: son sempre più tentata... dovrò fare un ordine assolutamente :)
    Ho acquistato solo una volta su Aroma-zone ma per un regalo. Questa volta voglio pensare a me :)

    RispondiElimina
  26. questa box è eccezionale...idea carinissima...molto bello poter creare i propri prodotti in casa :)
    Roberta

    RispondiElimina
  27. bellissima box, adoro poter ideare e creare

    RispondiElimina