venerdì 27 dicembre 2013

Yves Rocher - Evidence


Buona Sera Miei Fallowers!!!

Oggi per la terza volta voglio parlarvi di un marchio che ormai mi sono proprio innamorata sto parlando di Yves Rocher .. Questo è un prodotto Yves Rocher , una marca francese molto seria ed economica che usa ingredienti vegetali, di gran qualità e a prezzi ridotti. Inizialmente questo profumo puo dare l'impressione di essere troppo dolce , in realtà è delicato, fresco e sensuale, e rimane sulla pelle per alcune ore . Ha una fragranza decisamente particolare, non è semplice ma incuriosisce, è dolce, femminile e delicata. La confezione è piccola, comoda ma allo stesso tempo elegante e signorile. 
Inoltre ha un prezzo non eccessivo ( come per tutti i prodotti della marca )  .vi consiglio di provarlo,ma anche di regalarlo ad amiche, mamme ecc ... farete un ottima figura! 
Evidence merita pienamente il suo nome..La sua fragranza floreale-fresco-cipriata mette in evidenza il carattere di una donna...Avvolgente, delicato,dolce, femminile....Il profumo di cui vi voglio parlare si chiama Evidence...il nome ideale per la sua fragranza.Anche da primo momento ho saputo che si tratta di una fragranza dolce,delicata che mette in risolto la femminilità...

Come Dicevo nelle altre recensioni Yves Rocher è un' azienda strepitosa è per i prezzi che ha è davvero ottima sono Prodotti conformi ai paramentri Ecocert- prodotti senza l'utilizzo di alcun estratto petrolchimico; siliconi, parabeni, nè coloranti sintetici. Testi di proprietà di Yves RocherCulture bio è la più innovativa delle linee viso Yves Rocher, eco-certificata ed elaborata su severe direttive in campo ecologico e biovegetale. Formule garantite attraverso certificazioni valide: ECOCERT(che certifica l'origine biologica degli ingredienti) e COSMEBIO (che è una associazione di fabbricanti di prodotti cosmetici che attesta le certificazioni Ecocert). Ecocert richiede:  - 10% di ingredienti vegetali BIO (tutto da coltivazioni biologiche) YVES da minimo il 18%; - 95% di ingredienti di origine vegetale Yves da il 98%; - 5% di additivi di sintesi Yves da meno del 2% Si tratta di una nuova linea creata all'inizio del 2009 E' diversa perchè completamente biologica e naturale.. prodotti validissimi , li amo come amo questo profumo dolce e delicato , davvero stupendo..ve lo stra consiglio ... *__* Ringrazio la mia Consigliera e vi lascio la sua pagina Facebook per contattarla per i vostri acquisti Facebook vi mando un caloroso Abbraccio è buon Anno a Tutti ..kiss A Presto !!

1 commento:

  1. A me piacciono tantissimo i prodotti Yves Rocher, sono ottimi, efficaci e anche tanto naturali..questo profumo però mi manca ma mi piacerebbe davvero tanto sentirne la fragranza!!!

    RispondiElimina