martedì 17 dicembre 2013

TORTELLI CON POMODORO FRESCO E' BASILICO.


Buona Sera Miei Cari Fallowers !!!
Oggi mi Sono dedicata un pò alla cucina grazie Ha Tradizioni Padane , Che Mi Ha Omaggiato deo tortellini Buonissimi Ripieni con pere e  pecorino , Mi Sono Imbattuta in una ricetta Veloce Ma Buona Ve L'assicuro .L'azienda è Nata Nel 1991 a Gottolengo (Bs) Il Punto Forte Dell'azienda è la lavorazione artigianale infatti è proprio fatta a mano.






Piatto molto gustoso è si sente proprio le pere è il pecorino buonissime buona idea per il cenone di natale.
L'azienda produce tanti prodotti, dalla pasta fresca fatta a mano a varie linee di pasta che potete consultare dal loro sito 
La Ricetta che ho preparato è Facilissima ho preparato la salsa fresca è questo è il piatto non vi sto ad elencare gli ingredienti ma già si vede benissimo , buonissimo si sentiva il sapore delle pere e pecorino .

Per tutte le informazioni vi lascio i loro sito Tradizione Padane.
Ringrazio L'azienda per avermi Dato l'opportunità di provare la loro pasta Fresca è spero che anche voi siete curiosi di provare anche la loro specialità perchè ve lo assicuro non ve ne pentirete.
A Presto!!