martedì 17 dicembre 2013

TORTELLI CON POMODORO FRESCO E' BASILICO.


Buona Sera Miei Cari Fallowers !!!
Oggi mi Sono dedicata un pò alla cucina grazie Ha Tradizioni Padane , Che Mi Ha Omaggiato deo tortellini Buonissimi Ripieni con pere e  pecorino , Mi Sono Imbattuta in una ricetta Veloce Ma Buona Ve L'assicuro .L'azienda è Nata Nel 1991 a Gottolengo (Bs) Il Punto Forte Dell'azienda è la lavorazione artigianale infatti è proprio fatta a mano.






Piatto molto gustoso è si sente proprio le pere è il pecorino buonissime buona idea per il cenone di natale.
L'azienda produce tanti prodotti, dalla pasta fresca fatta a mano a varie linee di pasta che potete consultare dal loro sito 
La Ricetta che ho preparato è Facilissima ho preparato la salsa fresca è questo è il piatto non vi sto ad elencare gli ingredienti ma già si vede benissimo , buonissimo si sentiva il sapore delle pere e pecorino .

Per tutte le informazioni vi lascio i loro sito Tradizione Padane.
Ringrazio L'azienda per avermi Dato l'opportunità di provare la loro pasta Fresca è spero che anche voi siete curiosi di provare anche la loro specialità perchè ve lo assicuro non ve ne pentirete.
A Presto!!

18 commenti:

  1. Buonissimi questi tortelli.....conosco i prodotti Tradizione Padane e tuttala loro pasta fresca è qualcosa di sublime...gustosa, corposo ed i ripieni si sciolgono in bocca!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho usato i prodotti dell'azienda Tradizioni Padane e veramente sono ottimi.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato dei tortelli alle pere quindi mi incuriosiscono un sacco! Non vedo l'ora di provarli ^^

    RispondiElimina
  4. Devono essere davvero ottimi questi tortelli anche perchè i prodotti che offre Tradizioni Padane sono di ottima qualità e sembrano fatti in casa!!!!

    RispondiElimina
  5. nemmeno io li ho mai provati. ma adoro i tortellini in tutte le salse quindi... scommetto che se li provassi adorerei anche loro :D

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo quest'azienda e vorrei veramente tanto provare questi tortellini!!

    RispondiElimina
  7. buoniii mi piacciono i tortellini...!!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo i tortellini con il ripieno di pere e pecorino ,deve essere sicuramente ottimo !! da provare !!

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai sentiti ma l'idea mi attira molto :)

    RispondiElimina
  10. buonissimiiiiiiiii *-* adoro i tortelli. non li ho mai provati con questo ripieno. son curiosissima di assaggiarli

    RispondiElimina
  11. Non ho mai assaggiato questa ricetta con le pere ma mi incuriosisce veramente tanto

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosito anche a me! Voglio provare questi tortelli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Ma che bontà! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
  14. Adoro i tortellini, chissà che buona questa ricetta.

    RispondiElimina
  15. non conosco questi tortellini,ma questo piatto è molto invitante..fa venire fame solo a guardarlo..andrò a vedere il loro sito..

    RispondiElimina
  16. fame, fame, fameeeeeee :) mi sembra buonissimoooooo

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi tortellini però il tuo piatto fa venire fame!!!

    RispondiElimina
  18. non avevo mai provato i tortellini con questo ripieno!!!!devono essere molto buoni a mio avviso

    RispondiElimina