domenica 29 dicembre 2013

Recensione World Of Beauty


Recensione World Of Beauty Buona sera miei cari Fallowers rieccomi qui con voi a parlarvi per la terza volta di World Of Beauty,  marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale e produttore di numerose referenze afferenti a vari ambiti trattamentali.

La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up esistenti. World of Beauty è dunque un mondo nel quale immergersi per trovare la referenza più adatta alle proprie esigenze e più vicina alla propria persone ..
Curiose di vedere questi prodotti? dai non vi faccio più aspettare,l'azienda mi ha omaggiato di due blush di diversi colori , un lucido color rosato è di diversi campioncini.



Il primo è mineral blush è devo dire che è molto bello lascia un tocco di rosato è anche profumato .. il secondo è sempre fard mineral blush sulle tonalità più scura ma anche questo mi piace non unge ed è facile da togliersi 



Eccolo cosi vedete meglio il mio giudizio è molto positivo.Invece il mio pezzo forte è proprio questo :


E' un lucido sulle tonalità rosato , mi piace perchè oltre ha lasciare la bocca lucida è anche con brillantini ed è la cosa che mi piace , mi piace perchè non è appiccioso io odio quando mi sento le labbre appicciocose invece questo no è per questo mi piace , ma poi ha un bel profumo bellissimo ve lo stra consiglio a tutte. 


World of Beauty è un marchio cosmeceutico leader, utilizzato nei migliori Istituti di Bellezza e Spa nel mondo. L'azienda offre trattamenti naturali ad uso cosmetico con effetto immediato e duraturo, per tutti i tipi di pelle. World of Beauty  è presente sul mercato da oltre 40 anni, l'esperienza  maturata fa di WB un marchio dalla qualità garantita e comunque sempre all'avanguardia.il mio consiglio che sono davvero soddisfatta di questi prodotti più li provo più mi rendo conto che non li scambierei con nessuno sono proprio ottimi, ve li stra consiglio vi lascio per qualsiasi informazzione i loro link Facebook è Sito World Of Beauty. un Bacio è alla prossima è buon Anno a tutti voi.. :D


Ringrazio Sempre l'azienda per Avermi Fatto provare Questi stupendi prodotti. :D :D :D

18 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti. devo dire che sono molto carini, soprattutto il gloss :)

    RispondiElimina
  2. il mineral blush sembra molto buono, leggero ma bello :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo...

    RispondiElimina
  3. anche io mal sopporto i gloss appiccicosi, il tuo tra l'altro è di un colore davvero bello...conosco il brand anche se non per il make-up, sarà ora di provare anche questa linea.

    RispondiElimina
  4. Anch'io non conoscevo questi prodotti però mi piacciono molto! Il gloss è bellissimo e il blush dalla foto sembra proprio grazioso :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il colore del gloss :)

    Stai già partecipando al GIVEAWAY sul mio blog? Ti lascio il link QUI se caso vorresti dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  6. davvero bello il gloss per le labbra! E' uno dei miei colori preferiti

    RispondiElimina
  7. Bellissima collaborazione!!1 Non conoscevo questo marchio!! Il lucido sempra ottimo

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene i prodotti World Of Beauty e sonod avvero fantastici..io direi una vera e propria coccola per la pelle...il colore del gloss è favoloso e il risutlato strabiliante!!!

    RispondiElimina
  9. che bel colore,di sicuro i prodotti devono essere ottimi

    RispondiElimina
  10. Amo i prodotto World of Beauty, davvero ottimi...ma non ho mai provato il blush minerale....dalla tua descrizione dalle foto..mi incuriosisce parecchio, molto leggero e delicato!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco bene i prodotti World Of Beauty e posso dire che sono molto validi ;)

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene i prodotti World of Beauty sono davvero validi ;)

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i colori, un marchio per me sconosciuto ma vedo che ha delle bellissime cose, vado a visitare il sito dell'azienda. Grazie

    RispondiElimina
  14. Ho già sentito parlare molto di questo brand e mi sembra davvero ottimo sia per la varietà di prodotti proposti che per la qualità! bellissimo il lucidalabbra

    RispondiElimina
  15. Ne sento parlare sempre molto bene di questi prodotti ,e tu con la tua recensione ,lo confermi !! io personalmente non li ho mai provati , ma mi piacciono tantissimo quelli che hai presentato !! vado subito a vedere il loro sito , graziee !!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio, mi piace molto il gloss, soprattutto il colore! Tanti Auguri di Buone Feste
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. che bello quel gloss, del colore e della consistenza che mi piace!
    E poi se non appiccica, è l'ideale....

    RispondiElimina
  18. il gloss è davvero bello, ha una colorazione romantica e molto glamour ;)

    RispondiElimina