mercoledì 11 dicembre 2013

Caco Design


Buonasera  Carissimi Amici !!! Oggi Voglio parlarvi di un brand che ho scoperto da poco , è con la cui mi sono innamorata sono davvero bellissimi è colorattissimi. Caco Design nasce nel 2009 dalla società di due amiche mamme che traggono il nome del brand dai loro due rispettivi figli, Camilla e Nicolò. Da questa combinazione, "Cami e Cocò" nasce il nome di questo brand. I soggetti, chiave di tutta la collezione, sono due e, si ripetono in mille articoli e sfumature, molto colorati è allegri .

Questi sono quelli che io ho ricevuto :




Un nuovo modo di pensare il MADE IN ITALY presentato a tutti noi con la stessa semplicità, la stessa purezza d’animo ed amore…che i bambini mettono nel disegnare…..e raccontarci una storia, un sentimento, una emozione.


Bracciale in catena con Cami e pallina in velluto il prezzo è di 24,00 euro Davvero un bel Bracciale.Una linea divertentissima e super colorata..Accessori adatti ai bambini ma anche accessori adatti alle donne, giovani o meno, amanti del fashion, del colore, dell'originalità e del design.


Bracciale con ciondoli bambina, bambino, cuore e campanelli in plexiglas, cordino regolabile in alcantara, chiusura con moschettone nickel free il Prezzo è di 35,00 Euro. è troppo Carino a me piacciono tanto Anche perchè io amo i Bracciali è questi sono belli è colorati è poi è proprio carina la scatolina..Sono ben fatti è il materiale mi sembra davvero buono è una bella idea per fare tanti Regalini per il natale anche perchè non mi sembrano cari come prezzi.. 
è Possibile visionare il loro Sito Caco Design  Per vedere tutta la collezione è  Cè nè davvero tanta.. Poi vi lascio Anche la loro Facebook   è Anche sul Qui La spedizione è gratuita per ordini superiori a 69.00 euro Quindi un vero Affare Ve li Stra Consiglio .. Un Bacio Grande è Alla Prossima.

 E Voi Che ne pensate Vi piacciono ?? a me tantissimo..........

1 commento:

  1. non c'è che dire, sono semplici ma moolto belli :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina