giovedì 12 dicembre 2013

Árbol de la Vida -

Buon Pomeriggio Miei Cari Fallowers !!!

Per Me è un'onore Parlarvi Di Elisa Una Ragazza Che Ha Tanta passione è Amore per le sue creazioni tutti fatti a mano con cura ed eleganza , le sue creazioni ruotano intorno al tema dell'albero della vita: orecchini,collane,acchiappa sogni,bracciali,portachiavi e molto altro ancora.Guardando le sue creazioni mi sono chiesta a però ma ha proprio le mani d'oro è troppo brava tutto curato in tutti particolari ora vi mostro quella che è la sua storia :



Ho iniziato perchè anche alle Canarie c'è crisi e dovevo inventarmi un lavoro così dopo aver scandagliato un sacco di opzioni sono andata a meditare nel deserto ho chiesto cosa dovevo fare alle Canarie e mi è apparso un ciondolo..cercando in internet ho scoperto che era un Ciondolo celtico...da lì ho cercato il significato...che mi ha portato all'albero della vita...che mi ha portato ai ciondoli..ed ecco Arbol de la vita.

Davvero una bella storia lo trovata molto interessante lei è propria brava .

Ecco Alcuni Sui Lavori che voglio farvi vedere assolutamente per farvi capire l'amore è la passione che mette questa ragazza .








Eheheh Cosa ne Pensate Sono Bellissimi ??? A me piacciono troppo .E che ne dite di questi:



Questi sono quelli che mi Ha inviato Elisa Sono Bellissimi Appena li Ho messi tutti Affarmi i complimenti è certo sono meravigliosi lei è proprio brava .. Se Non sapete che fare per i regali di natale vi consiglio di visitare la sua Pagina Facebook è Sul Shop Online Avrete L'imbarazzo della scelta .Un Bacio Grande è Alla Prossima. *__*

2 commenti:

  1. molto particolari *.* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. bellissimi, mi piace molto la collana con i pendenti viola!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina