lunedì 9 dicembre 2013

Recensione Prodotti Petit Jardin

Buon Pomeriggio Miei Cari Amici *__*

Oggi desidero tornare a parlarvi di Petit Jardin, azienda italiana ,Petit Jardin è un marchio che avevo già avuto l’opportunità di conoscere in passato e che vi ho fatto conoscere pubblicato dei vari link è video è mostrandovi le varie opportunità di sconti che la ditta dava ai clienti ..L'azienda mi Ha omaggiato di un Gel Contorno Occhi Melograno. Il Siero studiato per offrire un trattamento anti-age mirato al contorno occhi  Si assorbe velocemente, senza lasciare residui che potrebbe dare intraccio con  l'applicazione del nostro mak-up.







Eccolo Il Flaccone è di 30 Ml Grazie a acido jaluronico rende la pelle morbida è vellutata è molto profumata . Facendo piccoli massaggi sul contorno occhi .La mia opinione è che mi è piaciuto tanto rende la pelle luminosa ed elastica , Ha una bella profumazione , mi piace tanto questo prodotto anche perchè mi piace proprio sentire l'odore è la freschezza del melograno ..il prezzo è di  £ 31,00 Potete Acquistare Sul Loro sito Petit Jardin  è non Dimenticatevi Che Avete tempo fino al 16 di Dicembre Per Acquistare il kit con lo sconto del 10% quindi cosa aspettate  correte è non fatevi scappare questa bellissima opportunità.. 

Ringrazio l’ Azienda  per la gentile Collaborazione! 

10 commenti:

  1. io amo il melograno *0* immagino o quanto sia profumato e fresco. *__________*

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto direi !! ne ho sentito parlare molto bene non mi rimane altro che provarlo !! grazie !!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo prodotto ma il brand si ;) poi questo contorno occhi che ha l' acido jaluronico sicuramente è un prodotto da comprare ;)

    RispondiElimina
  4. Mai provato i loro prodotti, ma so che sono davvero buoni, appena posso penso di acquistarli

    RispondiElimina
  5. Adoro Petit Jardin ma questo prodotto non l'ho ancora provato.Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  6. sto provando la crema viso è fantastica ... sono prodotti validi

    RispondiElimina
  7. inizio a vedere le prime rughette vicino agli occhi, mi sa che devo acquistare questo siero per contrastarle efficacemente..

    RispondiElimina
  8. Non mi dispiacerebbe provarlo, vado a vedere sul sito, grazie :-)

    RispondiElimina
  9. sicuramente è un prodotto fantastico conoscendo l' alta qualità di questo brand

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero un buonissimo prodotto andò a dare un'occhiata sul loro sito!...Ma che carine le palettine di questa collezione e anche i pennellini per l'eyeliner mi incuriosicono molto!..Sono una tua nuova follower passa se ti va! Ciao e buone feste! :) The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina