domenica 17 novembre 2013

SugarBox Ottobre 2013 !!!

Buona Sera Tesorini oggi felicissima perchè quando parlo di sugar box sono estremamente felice  Sugarbox è un delizioso cofanetto beauty,che racchiude 5-6 prodotti suddivisi tra formato full che campione, in alcuni casi tutti in full size. E’ la mia beauty box preferita, ogni mese ci coccola con prodotti nuovi e misteriosi. Sì proprio così, misteriosi, perchè nessuno può sapere in anteprima il contenuto, se non dopo averla ricevuta e scartata. Vediamo assieme quant’è bella quella di Ottobre:




                                                      La sua veste è inspirata ad Halloween :)





Eccoli una vera Meraviglia per me e stato proprio un bel :):)dolcetto aprendo la box ho detto woooow quante cosine belle   vediamo nel dettaglio tutti i prodotti:



Gel profumato setificante Helan

 BASTANO POCHI GESTI VELOCI, UNA DOCCIA ENERGIZZANTE E LA RAPIDA SPRUZZATA DI UN FLUIDO DOPOBAGNO SPRAY. IN ALTRI MOMENTI PREFERIAMO CONCEDERCI IL TEMPO DI UN BAGNO CALDO SEGUITO DA UN GRATIFICANTE MASSAGGIO CON UNA CREMA NUTRIENTE E VELLUTATA.
In entrambi i casi è di primaria importanza l’uso del Gel profumato che, realizzato con tensioattivi di origine vegetale, senza SLS e SLES e senza conservanti, arricchito di amminoacidi da Mandorle dolci, deterge a fondo ma delicatamente nel pieno rispetto degli equilibri cutanei. Per una pelle voluttuosa e morbida, tutta da accarezzare.:) 

Feutre Eyeliner – Levana Paris -

Un tratto preciso, facile e senza sbavature grazie alla punta fine in feltro, La sua formula semipermanente arricchita con Aloe Vera e vitamina E dalle proprietà idratanti, per un’applicazione in tutta dolcezza che rispetta l’area delicata del contorno occhi. Uno sguardo intenso per 12 ore. Si strucca con il pennarello correttore.


DEFENCE COLOR GLAM & CHIC – Bionike -

Lipshine – Effetto idratante – Stick da 3,5 ml
Rossetto semi-trasparente brillante, dal delicato effetto glossato. Si fonde come un balsamo che idrata e dona una sensazione di benessere alle labbra. Disponibile in sei nuances.
Consigliato per: Cosmesi decorativa delle labbra di soggetti con pelle sensibile e intollerante.


Una profumata saponetta  Helan Davvero profumata e molto comoda da mettere in valigia. 



BALSAMO LABBRA – Baume pour les lévres – Mavala

Idratante e riparatore
Le labbra non hanno ghiandole sebacee, sono quindi più vulnerabili, incapaci di proteggersi dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne. Il Balsamo per labbra Mavala svolge una doppia azione di trattamento riparatore e di prevenzione.
Il suo segreto è nato nei Laboratori Mavala: una formula concepita a partire da un complesso vegetale a base di Viperina plantaginea, Cardiospermum Halicacabum (semi di cuore) e olio di girasole (per un effetto scudo e lenitivo) associate ad un estratto di albicocca, all’aloe vera, al burro di Karitè e ai filtri solari.

TRATTAMENTO D’URTO PER LE MANI – Mava+ Mavala

Trattamento d’urti d’uso giornaliero per mani molto disidratate e stressate.
La sua formula filmogena consente idratazione e protezione, malgrado il vento, il freddo. Contiene un complesso vegetale a base di semi di Cuore, ideale per rinforzare efficacemente la barriera cutanea e calmare la pelle irritata, arrossata e screpolata. Il Burro di Karitè ripara, ammorbidisce e nutre. Già dalla prima applicazione, le vostre mani ritroveranno benessere e, con un uso regolare,saranno sempre morbide e protette. Non contiene profumo.
infine c'era anche un lecca lecca alla fragola ma mio figlio appena la visto ha detto questo è mio ahahaha piccolo.

Sugar box,è una box cosmetica che potremmo ricevere comodamente a casa nostra con un abbonamento mensile di soli 15,00 le spedizioni sono comprese e comunque nel loro sito potete trovare altre formule di abbonamenti .. *_* infatti possiamo scegliere l'abbonamento mensile di 15,00 3 mesi a soli 45,00 e quello di 1 anno a soli 160,00 (che se ci facciamo bene i conti risparmieremo bene 20,00 )e possiamo anche guadagnare punti per poi scegliere dei  bellissimi regalini ..
Non vi resta che Correre ad Ordinare la Sugar Box di Novembre!!

19 commenti:

  1. Bella questa Sugarbox. L'avevo adocchiata già in giro, mi piacciono i prodotti che trattano, sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. Che meraavigliaaaa....ma sai che non ho mai acquistato la sugar? Mi sa che è arrivato il momento ;-) grazie mille

    RispondiElimina
  3. Che meraavigliaaaa....ma sai che non ho mai acquistato la sugar? Mi sa che è arrivato il momento ;-) grazie mille

    RispondiElimina
  4. Che meraavigliaaaa....ma sai che non ho mai acquistato la sugar? Mi sa che è arrivato il momento ;-) grazie mille

    RispondiElimina
  5. Che meraavigliaaaa....ma sai che non ho mai acquistato la sugar? Mi sa che è arrivato il momento ;-) grazie mille

    RispondiElimina
  6. Che meraavigliaaaa....ma sai che non ho mai acquistato la sugar? Mi sa che è arrivato il momento ;-) grazie mille

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti tutti ;) il rossetto è fantastico

    RispondiElimina
  8. Io amo le box,poichè ti permettono di ricevere prodotti nuovi ma di qualità,io l'ho acquistata la sugarbox è mi è sempre piaciuta per natale mi farò un regalino...

    RispondiElimina
  9. Bellissimi prodotti, arriva natale ottimo come idea regalo :)

    RispondiElimina
  10. scusate l'ignoranza,ma io non sapevo cos'era una box....ora l'ho capito ed ho visto i bellissimi prodotti che contiene............

    RispondiElimina
  11. scusate l'ignoranza ,ma io non sapevo cos'era una box....ora l'ho capito vedendo questi meravigliosi prodotti che contiene

    RispondiElimina
  12. Troppo sfiziose queste box e quanti bei prodotti.

    RispondiElimina
  13. Troppo sfiziose queste box e quanti bei prodotti.

    RispondiElimina
  14. complimenti sono dei buoni prodotti

    RispondiElimina
  15. bellissimo il contenuto! e brava la sugarbox! :)

    RispondiElimina