domenica 17 novembre 2013

Swiffer Il Piumino cattura polvere *___*


Buon Pomeriggio Miei Cari Fallowers è Buona Domenica A Tutti oggi sono qui a Parlarvi DI un prodotto molto gradito Sono stata selezionata come Ambasciatrice di Prodotto da Desideri Magazine. data l'occasione di testare il Piumino Swiffer Duster.. Avevo già sentito parlare bene di questo prodotto ma non avevo ancora provato è grazie ha Desideri Magazine.ottimo da usare è con  Poca fatica, nessuna allergia e ottima resa. Lo si
riconosce dagli altri prodotti Swiffer per la confezione giallo/arancio, ed è costituito da un manico, in 2 pezzi da montare, e da un piumino in fibra sintetica, che grazie alla sua carica elettrostatica attira la polvere e la imprigiona senza mollarla più. Comodissimo, perchè rispetto al piumino tradizionale la polvere non va a depositarsi ovunque e una volta usato il piumino va direttamente cestinato. Velocissimo e utilizzabile veramente dappertutto: tra le veneziane, tra gli elementi dei radiatori, sul pc, l'hi-fi, tra i soprammobili... anche in macchina. In comercio si trova sia la scatola con il manico più alcune ricariche, sia la confezioni che contengono solo le ricariche, economicamente molto vantaggiose. Molto interessante anche lo Swiffer Duster XXL, ovvero lo stesso piumino ma con il mano telescopico per raggiungere i punti più alti o difficili.


La linea Duster di Swiffer  
grazie alle morbide  Fibbre rivestite con olio minerale, permette di rimuovere la polvere,di intrappolarla al suo interno e di catturare  fino al 75%
degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma
anche dal cane e dal gatto.
Oltre a raggiungere posti difficili da spolverare, Swiffer
Duster elimina la polvere dalle super fici che non possono
entrare in contatto con panni umidi (come per esempio 
libri,prodotti in pelle, tastiere, ecc.)."LA Mia opinione è che è Davvero ottimo toglie la polvere in tutte le superfice.    





ecco il risultato e si vede anche benissimo e  voi cosa aspettate??? provate anche voi Swiffer è tutto sarà più pulito. 
grazie Desideri Magazini per avermi dato questa bellissima opportunita e vi ringraziano anche le mie amiche baciuzzi a tutti *__*



10 commenti:

  1. Che bella questa iniziativa,peccato io non sia rientrata tra le candidate!

    RispondiElimina
  2. Anchio ho avuto la possibilità di provare Swiffer,e posso confermare che sono veramente dei ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Io sono stata ambasciatrice l'anno scorso, da quando li ho provati, compro solo swiffer per spolverare :-)

    RispondiElimina
  4. Ottimo Swiffer, io uso anche quelli per il pavimento, anch'io sono stata scelta come ambasciatrice e sono molto entusiasta di questo piumino

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene lo Swiffer io non ne posso più fare a meno mi ottimizza i tempi di lavoro e mi da grandi risultati bravissima

    RispondiElimina
  6. anche io sono stata scelta e stò usando i Swiffer, è davvero fantastico, cattura la polvere che è una bellezza!

    RispondiElimina
  7. swiffer è magico perchè' spolvera benissimo e non rimane nemmeno un granello di polvere ..

    RispondiElimina
  8. anche io ho avuto la fortuna di essere scelta per il progetto SWIFFER e devo dire che mi piace tantissimo ,e mi sto' trovando veramente bene !!

    RispondiElimina
  9. li uso già da diversi anni e mi trovo benissimo sono ottimi per chi ha soprattutto animaletti pelosi in casa.

    RispondiElimina
  10. ottimi e utilissimi. soprattutto per pulire negli angoli nascosti

    RispondiElimina