domenica 24 novembre 2013

Sciccose *____*


Buon pomeriggio miei cari fallowers oggi ho proprio l'onore di parlarvi di una ragazza che si chiama jolanda da un anno a questa parte si dedica alla creazione di borse ed accessori  vari di tutto è di più  che lei stessa definisce sciccose  sono davvero stupende è proprio bravissima tutto fatto a mano con le sue bellissime mani d'oro perchè cosi si può definire.jolanda mi ha omaggiato di due paia di orecchini che appena li ho visti o detto wooooooow ma sono super belli , non ho mai visti tanta bellezza tutto definito nei minimi particolari , custodite in un sacchettino di plastica più messi in una sacca piccola di organza molto molto sciccose che poi la frase stessa la dice tutta proprio sciccose.. adesso sarete curiose di vederli non vi faccio più aspettare eccoli...





Sono stupendi , fra un pò si avvicina il natale tante idee per fare tanti regalini .. e voi cosa aspettate andate a mettere un  like alla sua pagina Facebook Sciccose e sul sito per vedere tantissime creazioni Sito Sciccose . Ringrazio jolanda per avermi fatto conoscere le sue creazioni .. un bacio grande dalla vostra 




4 commenti:

  1. Creazioni molto carine, mi piacciono molto gli orecchini con i bimbi!, Grazie delle info, vado a dare un'acchiata sul sito :-)

    RispondiElimina
  2. due paia di orecchini davvero moooolto carini! seguo da tempo la pagina di sciccose

    RispondiElimina
  3. Qoante belle cose!Grazie,vado a guardare il sito.Complimenti per la recensione!

    RispondiElimina