domenica 24 novembre 2013

Erbario Toscano!


Ciao Bloggerine! Oggi parliamo di alcuni prodotti gentilmente inviatemi da Erbario Toscano, marchio presente sul mercato dal 1967 e noto in molti paesi europei ed extraeuropei.l marchio propone una vasta gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli.  Sono presenti altresì una linea dedicata all’uomo, una linea di profumi naturali, linee di idee regalo e numerosi prodotti per la cura ed il decoro della casa.
I prodotti Erbario Toscano sono curati in ogni dettaglio. Gli ingredienti selezionati sono in massima parte naturali e assolutamente dermocompatibili. Nella loro estrema semplicità artigianale questi prodotti sono dei piccoli gioiellini dal packaging ricercato e realizzato con materiali di riciclo. Erbario Toscano non testa sugli animali e sottopone i suoi prodotti a rigorosi test qualitativi.









Il sapone è profumatissimo, contiene all'interno foglie d'olivo che esfoliano la pelle, la detergono e la lasciano morbida.
E' una saponetta da 140gr
Dura nove mesi dall'apertura.è davvero profumato bello  mi piace tanto. *___* 
Deterge delicatamente e lascia la pelle morbida e idratata, grazie alle proprietà nutrienti ed emollienti dell’Olio Extra Vergine di Oliva Bio “Toscano IGP”.




Il balsamo labbra è u antiossidante che protegge le labbra definendo il contorno labbra, elimina screpolature, tratta e previene la formazione delle rughe, migliora il tono e la consistenza cutanea.Il formato è da 15 ml davvero super idratante lascia le labbra morbide profumate e vellutate. 
Scade dopo 6 mesi dall'apertura.
Cremoso emolliente e anti-age, che aiuta a mantenere le labbra giovani e turgide. Non unge e garantisce una piacevole sensazione di idratazione tutelando le labbra.
Rende le labbra morbide e idratate, protegge dagli agenti esterni. Gli estratti di Uva,
ricchi di antiossidanti naturali, aiutano a contrastare l’insorgenza delle rughe intorno alle labbra.



è tantissimi campioncini molto validi tutti profumati sono davvero felice di avere provato questi bellissimi prodotti sono davvero ottimi ..i prodotti che ho  provato sono risultati ottimi e i  prezzi sono molto economi...quindi vi consiglio di visitare il loro sito dove potrete fare i vostri acquisti ,e per ordini superiori alle 65.00 euro le spese di spedizione sono gratuite.
ecco a voi il sito Sito 
Ringrazio ERBARIO TOSCANO per avermi permesso di conoscere e farvi conoscere dei validissimi prodotti ,ecco  la loro pagina Facebook tanti like  per un'azienda che ci dona ottimi .. *__* 

6 commenti:

  1. Che bello vedere prodotti con il colore verde, danno proprio la sensazione di naturale :)

    RispondiElimina
  2. sugarbox ed erbario toscano...un'accoppiata perfetta devo dire! adoro la box ed i prodotti del brand anche se questi in particolari non li ho mai provati :)

    RispondiElimina
  3. WoW che bella questa box!!! Prodotti molto interessanti, mi piacerebbe provarli tutti :P

    RispondiElimina
  4. bellissimo, la confezione è già fantastica poi l'interno ancora meglio

    RispondiElimina
  5. mi ispirano questi prodotti che non conoscevo...grazie cara andro' a dare un'occhiata ;-)

    RispondiElimina
  6. Molto bella la box!!E poi sembrano dei validi prodotti.Mi piacerebbe anche a me provarli.Complimenti per la recensione!!

    RispondiElimina