domenica 24 novembre 2013

Barista italiano…..il Caffè fatto in casa….ma buono come quello del Bar..




Buona Sera miei Cari Fallowers Oggi vi voglio offrirvi un caffè ma non una caffè qualsiasi ma il  caffè di  BARISTA ITALIANO. offre  Capsule Compatibili Nespresso, monodose, in PVC con top in alluminio - Peso 5,2gr - Confezionata in atmosfera protettiva - Scadenza 24 mesi -Compatibile con tutte le macchinette della linea Nespresso. Mi piace molto la loro filosofia, basata sulla Passione per ilMade in Italy, come ben sappiamo la qualità del nostro caffè è nota a livello internazionale.Potete acquistare il caffè Barista Italiano,nello Online . disponibile in comodi Kit prova da 30 capsule compatibili con il sistema Nespresso®. che comprende:  8 capsule di Cremoso Top Espresso - Piazza di Spagna, 8 capsule di Delicato Arabica - Piazza San Marco, 8 capsule di Ristretto Italiano – Piazza Navona, 6 capsule di Decaffeinato – Piazza del Duomo e la spedizione è sempre gratuita in tutta Italia!

Prima di ordinare controllate Qui se la vostra macchinetta del caffè è compatibile con le capsule Barista Italiano!è ora vediamo assieme i kit di 12 capsule:








  • 3 capsule di Cremoso Top Espresso – Piazza di Spagna;
  • 3 capsule di Delicato Arabica – Piazza San Marco,;
  • 3 capsule di Ristretto Italiano – Piazza Navona;
  • 3 capsule di Decaffeinato – Piazza del Duomo.
  • Potete acquistarli nel sito a soli 11.90.
  • il vostro kit prova conterrà ben 30 capsule: 8 capsule di Cremoso Top Espresso – Piazza di Spagna, 8 capsule di Delicato Arabica – Piazza San Marco, 8 capsule di Ristretto Italiano – Piazza Navona, 6 capsule di Decaffeinato – Piazza del Duomo.



Ringrazio l’ Azienda Barista Italiano nella persona di Manuela per la gentile Collaborazione!

Sito web, Visitate anche lo Shop Online  e Date un'occhiata alla loro pagina  Pagina FacebookCaffè Barista Italiano tutto  è un buon risveglio.

7 commenti:

  1. Che buono il caffè...lo adoro ;) non ho avuto ancora modo di provarlo ;) e non vedo l'ora

    RispondiElimina
  2. Buono e molto cremoso questo caffè ^_^

    RispondiElimina
  3. Un caffe' per me? riesco a sentire l'odore di quel caffe super cremoso!

    RispondiElimina
  4. Non sono una fanatica del caffè, ma sicuramente so riconoscere quello buono, questo mi sembra interessante, vado a vedere se ci sono le capsule adatte per la mia macchina, grazie!

    RispondiElimina
  5. Visto che io di caffe ne bevo tanta,circa 5-6 al giorno,devo dire che sono molto curiosa di provarla.Grazie e complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  6. Visto che io bevo tanto caffe, devo provare anche questo!!Grazie e complimenti!

    RispondiElimina
  7. Woo,anche se non conoscevo ancora questo brend,si vede che deve essere di buona qualità quella schiuma parla da sola,io sono un amante del caffè,mi piace provarne sempre nuove varianti d'ò un occhiata allo shop,grazie dell'info.

    RispondiElimina