venerdì 13 settembre 2013

Natural Concept, bellezza e benessere

salve miei cari fans questa sera sono qui a parlarvi di (natural concept)un 'azienda che nasce dalla passione per le terapie alternative ,per la medicina orientale ed i rimedi naturtali..tutti i prodotti rispettano l'ambiente con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati assolutamente su animali..    Possiamo trovare tre linee (cellfood ,bioeffect e bh herb club )
 
  • Cellfood - integratore nutrizionale ossigenante con proprietà antiossidanti per prevenire la formazione di radicali liberi e quindi l'invecchiamento cutaneo
  • Bioeffect - linea di prodotti anti-age nati grazie alle ultime scoperte di biologia molecolare... donano una pelle più liscia, idratata e luminosa
  • BH Herb Club - linea di cosmetici alle erbe per la cura di corpo e capelli. Grazie ad oli essenziali ed estratti naturali regalano capelli splendidi e pelle luminosa
    Questa e la lineea BH Herb Club ora vediamo assieme ogni singolo prodotto di questa bellissima lineea .^_^
    Shampoo all’ aroma di sandalo, contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e aminoacidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.questo shampoo lascia i capelli morbidi e da un volumo naturale .. 
    Il Balsamo all’ aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.e lascia capelli morbidi lucenti e vellutati e facile da pettinare e anno un profumo di sandalo di fiore.. 
     Il Bagno doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto.
    Il Bagno doccia assicura una meravigliosa ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbida e fresca..
    La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.
    Idrata il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto.lascia una pelle morbida e fresca.
    IO SONO FELICISSIMA DI QUESTA COLLABORAZIONE X CHE' SONO PRODOTTI NATURALI NON TESTATI SU GLI ANIMALI ... ANNO UN BUON PROFUMO E LASCIANO UN SEGNO  Di FRESCHEZZA E MORBIDITA'.VI CONGLIO QUESTI PRODOTTI X CHE' SO SUPER OTTIMI ..RINGRAZIO L'AZIENDA X AVERMI FATTO PROVARE QUESTI STUPENDI PRODOTTI .NON VI RESTA CHE VISITARE I LORO SITI  WEB  : http://www.naturalconcept.it/http://www.naturalconcept.it/ FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593

11 commenti:

  1. Mi sembrano dei buoni prodotti, li proverò anch'io, spero di trovarli ottimi come li hai trovati tu :-)

    RispondiElimina
  2. sto provando anche io questi prodotti! ottimi!

    RispondiElimina
  3. Li sto usando anche io da pochissimo....il profumo dello shampoo e' delizioso!

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa linea di prodotti: io uso regolarmente lo shampoo Bh Herb Club e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. Non conosco ancora questi prodotti, ma con molto piacere mi informerò e ti farò sapere sono molto incuriosita dallo shampoo, sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo!!

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti li sto provando e posso garantire che sono ottimi ;) lo shampoo lascia i capelli molto morbidi e setosi

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti da come ne parli giro la segnalazione a mia moglie, bel post molto preciso nel suo intento! ciao

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti e questi sembrano fare al caso mio , mi piacerebbe provare lo shampoo ,ciao

    RispondiElimina
  9. sembrano proprio degli ottimi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  10. sembrano ottimi e di qualità...poi se non sono testati sugli animali ancora meglio

    RispondiElimina
  11. sono veramente ottimi questi prodotti li conosco e li ricomprerò volentieri...hai ragione hanno un ottimo profumo...

    RispondiElimina