sabato 14 settembre 2013

PaperMate Scrivere a Colori ^_^

Ciao Tesorini Miei Oggi Voglio parlarvi di un Brand Che da oltre Cinquant'anni  produce strumenti  da  scrittura davvero innovativi, paper mate a anche nell'era della comunicazione digitale tiene vivo l'amore per la scrittura e le penne coinvolgendo tutti gli appassionati  della scrittura . le penne a punta sintetica " Paper Mate " sono estremamente versatili e quindi , ideali per essere usate in ufficcio casa e scuola.La Punta in nylon è resistente e minimizza lo sfaldamento . Il Cappuccio e a chiusura ermetica riduce l'inaridimento dell'inchiostro prolungandone la durata. 



La Busta Che Mi Anno inviato contiene 10 penne tutte colorate , il nuovo paper mate lnkjoy  anno una forma triangolare e hanno 10 colori diversi , verde ,rossa ,marrone ,nera ,blu ,arancione,azzurra , fuxia, rosa e verde chiaro.anno un prezzo davvero ottimo ..^_^
Prima di dire addio per il post di oggi, voglio solo dire che io amo Paper Mate così così così così tanto e vi ringrazio tanto per avermi inviato queste penne! <3 Queste penne sono molto versatili in modo da poter provare ad usarlo come quello che suggerisco sopra nella recensione oppure si può sempre utilizzare in voi proprio modo unico proprio come le uniche penne InkJoy Paper Mate! Lasciate che la creatività all'interno di brillare con divertimento utilizzando Paper Mate InkJoy! Assicurati di provarlo e Fatelo Conoscere a Tutti i Vostri Amici e Parenti.. Vi invito a Visitare i Loro sito: https://www.facebook.com/pages/Paper-Mate-Italia/504244719613522?hc_location=timeline  Ciao a tutti a presto e un caloroso abbraccio ^_^



12 commenti:

  1. ho avuto la fortuna di vincerle e sono stupende!

    RispondiElimina
  2. amo le penne colorate...domani vado a comprarmi pure queste ;-)
    Grazie per avermele presentate!

    RispondiElimina
  3. L'idea di scrivere le cose con diversi colori mi piace da pazzi... molto belle ^_^

    RispondiElimina
  4. Chi non conosce PaperMate? Leggere questo post mi ha fatto tornare indietro ai tempi della scuola

    RispondiElimina
  5. che belli gli articoli per la scuola ,mi sono sempre piaciuti , queste penne sono belle e colorate ... è un piacere scrivere con paperMate :)

    RispondiElimina
  6. Mi sono unita ai tuoi follower spero ricambierai qui:http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. conosco queste penne e mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  8. erano le mie preferite quando andavo a scuola!

    RispondiElimina
  9. le utilizzo sia io che il mio bimbo e ci divertiamo tutte e due ottime..

    RispondiElimina