mercoledì 11 settembre 2013

Europrosan: più sicuri di cosi' non si può

buona sera cari fans oggi sono qui x chè o il piacere di parlarvi di questa bellisima azienda che è indirizzata x tutta la famiglia ,sto parlando di europrosan spa e un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchioFLUFSAN® e specializzata nel private label.

Europrosan Spa è situata a Marnate – VA – Italia, in uno stabilimento di proprietà di circa 17.000 
metri quadri totali di cui circa 8.200 coperti.Europrosan Spa è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti.FLUFSAN® Identifica tutta la linea dei prodotti pensati da Europrosan SpA per affrontare e risolvere con efficacia e discrezione i problemi creati dall'incontinenza, sia lieve che grave. Potete trovare  pannolini per bambino, la gamma completa per l'incontinenza adulta, assorbenti igienici, articoli per l'igiene personale e per la pulizia dellacasa, tappetini per piccoli animali.L'azienda si Trova via Tonale, 157 21050 Marnate (VA)
Tel: 0331.604371 ORARI DI APERTURAdal martedì al venerdì,
dalle 14:30 alle 19:00

il sabato,
dalle 08:30 alle 12:30

Ecco Quello che l'azienda mi a fatto provare Sono 2 Pannolini x Bambino 4-9 kg,  sono molto morbidi ed elastici e consentono alle gambine di muoversi bene vestibilità ottima e impedisce la fuori uscita di pipi'.2 Pannolini lady pants discret medio adulto,2 pannolini x l'incontenenza leggera femminile super adulto,2 pannolini x l'incontenenza leggera femminile normale e x finire altri 2 pannolini x l'incontenenza leggera femminile extra ..la mia opinione e che sono ottimi mi sono trovata abbastanza bene specialmente la notte x chè o il ciclo abbondante e ogni volta sporcavo tutto .. sono molto morbidi e non fanno venire il prudito come altri sono abbastanza lunghi e copre tutto .. promosso 10 voti  ^_^ vi lascio i loro sito , date un'occhiata non ve ne pentirete http://www.europrosan.com/index.php .Ringrazio molto l'azienda x avermi dato la possibilità di provarli ciao e alla prossima baci .



7 commenti:

  1. Interessante, vado a dare un'occhiata sul sito, grazie delle utili informazioni :-)

    RispondiElimina
  2. grazie per per tue dritte sempre molto importanti!

    RispondiElimina
  3. Consiglierò a mia cognata di passare a vedere il tuo post e di visitare il sito, avendo un bimbetto di 6 mesi sono indispensabili Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  4. un buon consiglio da dare alle amiche ! :)

    RispondiElimina
  5. Ottima segnalazione per le neo-mamme, grazie

    RispondiElimina
  6. grazie per la segnalazione molto dettagliata , visito il sito ..

    RispondiElimina
  7. davvero un be sito , mi piacciono questi prodotti.

    RispondiElimina