lunedì 2 maggio 2016

Recensione limette di vetro Mont Bleu





Oggi vi voglio parlare di un'azienda che si occupa di prodotti di bellezza e che crea le migliori lime in vetro per unghie. Sto parlando di Mont Bleu, una società con sede nella Repubblica Ceca. Mont Bleu Company produce lime per unghie, di alta qualità e di grande bellezza, pinzette in vetro, specchi, articoli da regalo, bigiotteria e altri oggetti che possono essere decorati con cristalli Swarovski. 



Ho trovato davvero valida la limetta: svolge al meglio la sua funzione senza sfaldare o rovinare le unghie. Il vantaggio di una lima in vetro rispetto a quella di cartone è che la sua superficie non si rovina ed è molto delicata. La qualità del vetro ceco, poi, la rende indistruttibile!





Le lime per unghie sono realizzate tutte in cristallo e questo conferisce durevolezza e resistenza. Ve ne sono per tutte le categorie da quelle per manicure alla pedicure o ancora per la rimozione dei calli. Sono davvero bellissime ed eleganti.  Non erro se affermo che queste lime MONT BLEU sono le migliori presenti sul mercato per qualità e resistenza. Potete acquistarli Qui .




Comodo e pratico da portare sempre con se nella borsa od in viaggio per un manicure sempre perfetta!

I prodotti arrivano correlati dal certificato di autenticità che ne garantisce la manifattura.

Le trovo davvero meravigliose, partendo dalla qualità, forma, le sfumature di colore e sopratutto il decoro con le pietre di Swarovski e loro giochi di luce.  

Oltre la delicatezza di queste lime ed il modo sensibile in cui lima le nostra unghie, punto importante e anche la semplicità di pulirle ed asciugarle, basta acqua calda ed il sapone.
Potete anche trattarle con il disinfettante.
Si asciugano in pochi secondi.




Quello che stupisce è che solitamente il diamante lo vediamo nei gioielli, anelli, collane e accessori vari come simbolo di bellezza e purezza. In questo caso invece viene utilizzato per la sua qualità abrasiva.

Per chi tiene alla cura delle proprie unghie, queste limette sono un regalo perfetto: ottime e bellissime! Infatti i decori sono davvero chic 💗

Ringrazio l'azienda per la fiducia e vi lascio i link dove poter trovare maggiori informazioni: http://www.limeperunghie-regali.it/ 
Se voleste acquistarle con uno sconto del 20% digitate la parolaBLOG al vostro ordine
Se le lime vi sono piaciute e volete collaborare con l'azienda potete cliccare QUI
L'azienda è presente anche su
FACEBOOK
INSTAGRAM
GOOGLE PLUS
TWITTER

Basta cliccare Qui che vi porterà direttamente su Amazon ..
Buoni acquisti .. 

Nessun commento:

Posta un commento