lunedì 2 maggio 2016

AURICOLARI LOLACHAT



Parliamo il design di questi auricolari: veramente stupendi ! anche se prodotto in Cina, è stato disegnato in Italia (così come credo sia italiana la venditrice). La bellezza estetica non va a danneggiare, inoltre, la comodità: i gommini intercambiabili, morbidi, permettono di raggiungere la calzabilità desiderata per ogni conformazione dell'orecchio. Grazie al jack da 3.5mm, inoltre, gli auricolari in questione sono praticamente universali.



Review of: LolaChat
Product by:
Mary
Reviewed by: 
Rating:
5
On 31 luglio 2014
Last modified:16 ottobre 2014

Summary:

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima gli auricolari con microfono di LolaChat. SI tratta non di banalissime cuffie, sterili e senza personalità, ma di veri e propri accessori da indossare per rendere più fashion il proprio look in strada!
Specifiche tecniche:
- Design ergonomico
- Plastica robusta
- Ingresso jack da 3,5mm per la massima compatibilità con lettori CD, MP3 e console portatili
- Microfono integrato per rispondere alle chiamate in entrata
- Set di cuffie intercambiabili in 3 diverse misure per un comfort d'ascolto ottimale
- Lunghezza del cavo da 1,2m per la massima libertà di movimento
  • EXTRA COMFORT: Morbide cuffiette in silicone con design ergonomico che garantiscono una perfetta qualità del suono (musica e telefonata) e si adattano a qualunque tipo di orecchio.
  • FASHION DA REGALARE: Questi auricolari colorati a forma di coccinella sono dedicati alle ragazze coccolone. Sono gli auricolari giusti per un abbigliamento semplice e fresco, con dettagli rossi che richiamano il colore dell'amore. Regalo ideale per qualunque ragazza. Collezionali!
  • COMPATIBILI CON QUALSIASI DISPOSITIVO: Smartphone e tablet Apple e Android. Perfetti per iPhone 6 Plus/6/5, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, PC, MP3 e lettori CD.
  • MICROFONO INTEGRATO E TASTO MULTIFUNZIONE: I comandi facili sono molto pratici per rispondere e terminare le chiamate, ascoltare musica e fare sport.
  • Contenuto della confezione: Coccy auricolare, 6x earplug (grande, medio e piccolo), manuale d'uso.




Nasce così il progetto LolaChat, un progetto perché nasce dal web dal logo alla scelta delle mascotte. Un team di sviluppo e il coinvolgimento degli utenti, 100% girls, ha permesso di creare un prodotto che fosse richiesto e desiderato, ma al contempo amato e facilmente adottabile. 

Auricolari Cuffie in-ear headset universali con jack 3,5mm. Gli auricolari LolaChat rappresentano una nuova generazione di cuffiette per musica e telefonate, grazie al raggiungimento di un elevato standard per l'ottimizzazione del suono, unito ad uno stile inconfondibile. 



Li consiglio alle ragazze che vogliono farsi notare e distinguersi mentre  indossano  le cuffiette, e per coloro che hanno voglia di scegliere un prodotto di qualità ed al tempo stesso super utile durante la giornata! - per acquista queste bellissime cuffie cliccate Qui
Baci alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento