venerdì 4 aprile 2014

Lozione Anticaduta



Buon pomeriggio cari Fans !!!

Oggi voglio Parlare Dei Prodotti c.a.a.p 3 L'azienda mi Ha Inviato a Scopo Valutativo una lozione per capelli, per chi ha perdita di capelli tipo come me è ottimo , rafforza il cuoio capelluto è quindi svolge una costante azione benefica sui capelli rendondoli belli sani è rafforzati. Questa lozione in gel  sia prodotto innovativo contro la caduta dei capelli, che aiuta a renderli più sani e vigorosi grazie alla presenza di principi attivi naturali.Durante tutta  la giornata si prende cura dei nostri capelli nutrendo le radici rimanendo sospeso sul capello.

Questo risultato si ottiene perché il prodotto essendo gelatinoso si deposita sulla cute. Mi sono presa un pò più di tempo per recensire questo prodotto in quanto volevo valutare davvero la sua efficacia.
Oltre al periodo,ormai convenzionale, dedicato alla perdita dei capelli, ci sono molti altri fattori che influenzano la caduta degli stessi, ad esmpio: Stress, lavaggi continui, cattiva alimentazione è tanto altro ..
Però posso dire che sono soddisfatta di questo prodotto , lo Applicato per 2 settimane è devo dire che il risultato è stravolgente , Ho provato diversi prodotti tipo le Fialette ma devo dire che sono solo soldi buttati a me non fà nessun effetto , sono rimasta colpita perchè di solito questi prodotti brusciano il cuoio capelluto invece questo prodotto gli da più forza ..




Lo consiglio se credete di perdere davvero molti capelli! 

Per quanto mi riguarda, sono un pò come San Tommaso, se non vedo, non credo!!
In questo caso, ho testato sulla mia pelle l'efficacia di questo prodotto, e ne sono rimasta molto sorpresa, prodotti validissimi li consiglio a tutti ovviamente per chi ha perdite di capelli, Ottimo prodotto molto efficace ..

Quì potete trovare ulteriori informazioni:

Sito Web e la loro pagina Facebook
Se avete qualche dubbio non esitate a contattare l'azienda Loro vi daranno tutte le informazioni che voi cercate...

ci sentiamo a Presto !!!

13 commenti:

  1. Fantastico questa lozione per capelli c.a.a.p 3 , vedo che sei rimasta molto soddisfatta del prodotto , anche mio fratello ha usato tante di quelle fialette , contro la perdita di capelli e non ha mai avuto dei risultati concreti !! visto che tu ti sei trovata bene , le riferisco subito di questo nuovo prodotto sono sicura che lo vuole provare al piu' presto !! grazie mille x le info

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho mai provata ma devo dire che mi pare ottima questa loziona anticaduta della caap!un po' per stress un po' per gli ormoni anche io perdo tanti capelli! grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. molto interessante questo prodotto io lo trovo davvero ottimo

    RispondiElimina
  4. è ottimo questo prodotto, io l'ho provato e devo dire che mi sono trovata bene.... grazie

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare sempre bene e il prodotto mi incuriosisce parecchio, visto che perdo sempre i capelli e già ne ho pochini di natura! Vado a dare un'occhio sul sito, grazie !

    RispondiElimina
  6. un prodotto che mi serve!devo dire che per me è stata una bella e nuova scoperta...se mi attengo alle tue recensioni direi che è da acquistare subito!intanto mi precipito sul sito...

    RispondiElimina
  7. molto interessante mi informerò!

    RispondiElimina
  8. Ho provato questo prodotto e lo trovo davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  9. molto interessante questa lozione e molto facile da usare sopratutto,vado a fare un giro sul loro sito

    RispondiElimina
  10. Mai sentito parlare di questo prodotto!!! Hai scritto un'ottima recensione !! Mi hai incuriosita ;)

    RispondiElimina
  11. Sembra un prodotto molto valido: mi hai davvero incuriosita :)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo prodotto! Davvero interessante!

    RispondiElimina
  13. Prodotto molto interessante
    Recensisco io

    RispondiElimina