venerdì 4 aprile 2014

Cover Personalizzate Come la vuoi tu



Buon Pomeriggio Meraviglie !!!

Vi Devo Raccontare una Cosa un giorno mi sono imbattuta su vari siti , cercavo una cover Personalizzata è bene si sono riuscita a trovare un sito davvero carinissimo ,tantissime Cover Personalizzate come vogliamo noi , possiamo Personalizzare i nostri ricordi , dalla foto dei nostri bimbi al nostro momento più bello per noi donne il matrimonio  a tutto dico tutto quello che vogliamo ci sono di più di 200 modelli di cellulare , il sito si chiamo Come La vuoi Tu già il sito dice tanto , ora vi mostro subito il modello che ho scelto : 



 Poi la cosa Bella di questo sito che oltre Ha Personalizzare i Nostri ricordi , tengo a precisare alla cura che mettono impacchettando la nostra cover , diverse volte ho visto siti che ti mandano cover imbustate cosi a caso , invece questa ha la propria scatolina per far si che arrivi intatta , davvero carinissima .




Io ho scelto questo la foto personalizzata sul mio samsung 7500 Acer Plus , cosi vedrò sempre questa bellissima foto specialmente vedrò sempre il mio bimbo ma grazie sopratutto a questo bellissimo sito che ci da modo di personalizzare i Nostri Ricordi più Belli ...




Questo è un regalo per voi  uno sconto del 20% , prima di compilare i dati mettete come vedete in foto questo codice LETTORI-BLOG-07MARZO che vi darà diritto a uno sconto del 20% vi lascio i loro sito cosi potete acquistare le loro cover personalizzate Cover Personalizzate  è vi lascio anche la loro pagina cosi potete essere sempre aggiornati a nuove promozioni Facebook Come la vuoi tu .un bacio grande a presto.

Buona Acquisto !!!


24 commenti:

  1. Questa è la cover personalizzata più dolce e tenera che io abbia mai visto :) ! Bellissima ottima scelta!!

    RispondiElimina
  2. bellissima questa cover.... sono in cerca di qualche custodia o cover così personalizzata vado a vedere grazie delle info

    RispondiElimina
  3. davvero bellissima questa cover, io amo le cose personalizzate

    RispondiElimina
  4. ma che figata è questa? La tua cover è deliziosissima :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bella cover.. .mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. che bella questa cover! Anche io voglio la mia cover personalizzata!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Troppo bella la cover personalizzata.brava. Ottima idea mi hai dato

    RispondiElimina
  9. bella opportunità, cover bellissima. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  10. Le cover personalizzate sono bellissime! anche io vorrei farla con una foto della mia famiglia! grazie per le dritte e consigli

    RispondiElimina
  11. Non sapevo che si potessero personalizzare così le cover, davvero molto carine. Mi hai dato un'idea adesso vado a visitare il sito, anche a me piacerebbe una bella foto del mio bimbo....grazie!

    RispondiElimina
  12. veramente carinissima!è fatta molto bene....mi piace molto!vado a creare la mia!grazie per avermi fatto conoscere questa novità

    RispondiElimina
  13. Troppo carina l'idea di poter personalizzare il cellulare con la foto preferita!!!

    RispondiElimina
  14. Che bella l'idea di una cover personalizzata

    RispondiElimina
  15. Veramente un amore!! non potevi mettere foto più bella.

    RispondiElimina
  16. Io ho scoperto da poco che si potessero personalizzare le cover, pensa un pò.. ^_^ Bellissima la tua!

    RispondiElimina
  17. bella la foto che hai scelto!mi precipito sul sito per creare la mia cover :-)

    RispondiElimina
  18. Ma che tenera la tua nuova cover personalizzata! :) Faccio subito un salto sul sito per dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  19. Che tenera la tua cover, vado subito sul sito per dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto l'idea di poter personalizzare la cover...mi sembra un ottima idea regalo,ti faccio i complimenti per la scelta della foto molto dolce :-)

    RispondiElimina
  21. Ma che bella cover!!! Proprio originale :)

    RispondiElimina
  22. Ottima idea, anche io voglio una cover personalizzata :)

    RispondiElimina