domenica 26 ottobre 2014

Recensione biberon yoomi


Buon Pomeriggio e buona domenica a tutti voi , oggi vi voglio parlare di YOOMI
un'azienda che produce articoli per bambini in particolare la prima bottiglia di auto-riscaldamento del bambino, Yoomi riscalda delicatamente il latte del bambino alla temperatura naturale del latte materno in soli 60 secondi ... rendendo più facile ai genitori la vita a casa e in viaggio.



La confezione contiene:
- un biberon da 250 ml
- uno scaldino
- un contenitore per lo scaldino ( ideato per il microoonde)




I componenti del biberon si presentano così....
  
la base è in plastica trasparente con una larga apertura e chiusura anti-colica. 
La tettarella larga è in morbido silicone trasparente con il "capezzolo" più duro ad un foro, simula abbastanza bene l'ampiezza del seno materno finchè non viene inserito lo scaldino che rende la tettarella molto dura.
Lo scaldino è fatto con silicone molto duro e ha delle scanalature per il passaggio del latte nel biberon, all'interno c'è un liquido che reagisce alle temperature( il Bitrex è il marchio di unasostanza sicura e NON  TOSSICA che ha un sapore amaro.  Il Bitrex è stato aggiunto al riscaldatore per prevenire l'ingestione della soluzione in caso di danni al riscaldatore.



.Yoomi può essere ricaricata fino a 150 volte (senza spine, senza batterie) e che rimanga così fino a quando lo si utilizza. 
Non si deve preoccupare della sicurezza.  Yoomi privi di BPA e testati sui propri figli. 
Significa che il mio bambino avrà una sicurezza , yoomi ha una  tettarella anti-colica ..

 Yoomi affronta le numerose sfide di riscaldamento eliminando il pericolo di surriscaldamento latte materno o artificiale sul piano di cottura e riducono preziose sostanze nutritive, o esponendo alimentazione del bambino direttamente alle radiazioni a microonde,  unità di auto-riscaldamento ,  Yoomi riscalda il contenuto di una bottiglia alla temperatura giusta con la semplice pressione di un pulsante. Consente inoltre ai genitori ambita comodità a portata di mano durante la notte,  ho mentre si è fuori casa.




Sistema di riscaldamento innovativo di Yoomi dispone di ingegneria innovazione e la tecnologia che riscalda i  latte materno o artificiale direttamente  nella  bottiglia. Il caldo è alimentato da uno speciale gel "cambiamento di fase" (un materiale non tossico che genera calore mentre si trasforma da liquido a solido)  all'interno di una serie di canali sulla parte esterna del caldo per riscaldare delicatamente il feed 86-90 ° C. Il sistema rimarrà caldo fino a un'ora.

Le mie impressioni : lo trovo ottimo sopratutto  per i piccolini che  non capiscono, e   quando anno fame  piangono  di continuo , cosi'  invece avremo l'opportunità in 60 secondi di dare la poppata ai nostri figli senza nessun problema.
Scopri la gamma Yoomi ora e ricevere la consegna gratuita su tutti gli ordini nel Regno Unito più di £ 25 ... http://shop.yoomi.com/collections/the-yoomi-range ...

Vi lascio anche la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/yoomibottle spero di esservi stata di aiuto un bacio e alla prossima..



Nessun commento:

Posta un commento