giovedì 25 settembre 2014

HandMade Creations


Ciao Meraviglie ,eccomi di nuovo con voi sempre pronta ha parlarvi di nuovi Brand . Oggi voglio parlarvi di Chiara una ragazza dolcissima che crea con le sue mani d'oro diversi oggetti davvero carini. Potete trovare Oggetti per i vostri eventi , tipo matrimonio , battesimo è tanto altro ancora..Oggetti unici è particolari come le borse , i gioielli , porta foto , tutto personalizzato come lo richedete voi.

gli oggetti disponibili  stuzzica la curiosità dei naviganti offrendo tutta l'esclusività del prodotto artigianale, pensato da un designer per garantire originalità, senza dimenticare la qualità.
 valorizza l'esperienza di acquisto rendendola facile, sicura e divertente e t'invita a scoprire tutte le categorie dedicate ai bambini, alla casa, a te.

Ecco alcuni assaggi :


Sei alla ricerca di borse fatte a mano che riflettano il tuo spirito estroverso e romantico? O speri di trovare degli orecchini fatti a mano irresistibili ed originali? Vuoi acquistare delle simpatiche creazioni in fimo da regalare alle amiche?




articoli fatti a mano in piena libertà: bomboniere, creazioni in fimo, orecchini fatti a mano, decorazioni per la casa, oggetti d'arredo, e molto altro ancora, facilmente reperibile nelle rispettive categorie.

completare il tuo outfit con gioielli in fimo deliziosi; scorgerai anche accessori vintage per distinguerti con stile.




tante idee regalo originali per tutti i gusti e tutte le età.

Approfitta della creatività di una vera artista per completare il tuo look con raffinati bracciali con pietre, Collane ,borse ecc. Unici è particolari Completa il nostro Look davvero Originale e Treendy.


Ecco i miei adorati cuoricini , sono davvero carini , sono dei profumatori che si possono utilizzare sia per profumare gli armadi sia per profumare l'ambiende e dare un tocco in più alla nostra casa ... A me sinceramente non mi andava di chiuderlo nell'armadio è proprio bello e poi ha una bella profumazione di Lavanda che persiste davvero tanto... 

La sua particolarità sta proprio in questo bellissimo gufo  posizionato nel fondo del cuore inferiore che rende l'oggetto ancora più bello è particolare...
Mi farebbe piacere sentire il vostro parere, attendo i vostri commenti e arrivederci a presto.
Un salutone!



Per Maggiore informazione visitate la sua pagina Facebook e' il suo Sito .. *_* vi lascio anche l'altra pagina facebook Creazioni Artigianali ...



Nessun commento:

Posta un commento