venerdì 6 giugno 2014

La Scatola delle Meraviglie per i nostri Amici a 4 Zampe.



Buon Giorno Cari Lettori Oggi Voglio Parlarvi Di Una bellissima scatola piena di prodottini per i nostri amici a 4 zampe vi parlo di Dog Deliver.Dog deliver è il primo servizio pensato su misura per loro, una box piena di prodotti e giochi che sicuramente i nostri cuccioloni ameranno.Acquistando una singola scatola o abbonandovi a DogDeliver ogni mese riceverete una box piena di regali a sorpresa per il vostro cane:giochi, croccantini ,guinzagli , prodotti per la pulizia del vostro cucciolo e tanto altro ancora.Tutti i prodotti sono selezionati dallo staff che li sceglie  da Oban e Nina .Ora vi mostro quello che ho ricevuto io per la mia cucciola *_* 



Non immaginate la sua Felicità non sapeva cosa prendere prima , nel pacco ho trovato una spazzola , un gioco , dei sacchetti , uno shampoo delicato, e dei croccantini.

Nella box troverete diverse cose che cambiano ogni mese la box viene spedita con corriere , se volete un abbonamente singolare il prezzo è di 19,98 mentre quello semestrale lo pagherete 17,98 a box con omaggio una t-shirt , invece abbonamento annuale pagnerete la box a 15,98 a box sempre con omaggio la t-shirt spedizione gratuita.


Una cosa che mi ha riempito di vera gioia e che che donano il 10% degli utili ai 100.000 cani ospitati nei canili italiani. Hanno aperto anche l'indirizzo email beneficenza@dogdeliver.com .Amo tanto li animali a 4 zampe e vedere che quest'azienda aiuta i proprio animali donando il 10% lo trovo più che importante e grazie a loro che esistono persone cosi' stupende .
Un cosa mi viene da dire e che più troppo esiste ancora e sopratutto che arriva l'estate non abbandonate gli animali ci sono centri che li possono ospitare altrimenti ve li portate ma non abbandonateli ve lo dico con il cuore e la gola straziante .



Se Anche voi volete la vostra box per i vostri amici a 4 zampe basta cliccare QUI E in un solo Clik avete la vostra box a casa in pochissimi Giorni . *_* Vi lascio anche la loro pagina Facebook e vi invito a lasciare il vostro like per essere sempre aggiornato per eventuali promozioni . Email  info@dogdeliver.com.
Vi mando un caloroso abbraccio.  
A Presto!!

10 commenti:

  1. Questa iniziativa è bellissima, i canili hanno bisogno di fondi e sapere che una parte del ricavato andrà a loro è un motivo in più per regalare al nostro amico a 4 zampe questa bellissima box.

    RispondiElimina
  2. davvero bellissime queste box per i nostri cani... il mio ne è stato felicissimo

    RispondiElimina
  3. Una box super fantastica pensata x i nostri amici a 4 zampe!!! Tanto amore e coccole x loro grazie a Dog Deliver!!!

    RispondiElimina
  4. Tanti prodotti utili nella box e la cosa piu' bella è lìiniziativa del 10% destinato ai canili.

    RispondiElimina
  5. che bella idea coccolare i nostri bimbi :) ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere.

    RispondiElimina
  6. Bellissima box e stupenda iniziativa....cosi anche i nostri amici a quattro zampe verranno coccolati come si deve

    RispondiElimina
  7. Davvero una bellissima scatola piena di prodotti , e poi il prezzo e anche accessibile.

    RispondiElimina