venerdì 6 giugno 2014

FACE+ SPRAY ABBRONZANTE



Finalmente è arrivata l'estate il caldo , e sopratutto il mare e proprio di questo voglio parlarvi di Face+ conoscete ?? azienda che offre competenza nel mondo dell' abbronzatura sia tradizionale che spray, dell' estetica e dei servizi ad esse collegate . in questo periodo non si desidera altro di avere un bel viso abbronzato e ci sentiamo subito più belle ed attraenti.E’ il nuovo tintarella spray naturale a base di aloe,nutre la pelle e conferisce l’abbronzatura desiderata evitando l’esposizione ai raggi UV.Questo prodotto è in tandem con il peeling che prepara la pelle, pertanto si mette dopo una bella pulizia del viso e corpo. Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha inviato a titolo informativo Si tratta di FACE+ FAST PEELING e FACE+ TANSKINSAVER oltre che di una deliziosa minispazzola con specchietto da borsetta davvero carino e molto comodo!!! 



Face+ TANSKINSAVER risalta maggiormente in quanto la pelle è pronta per un’applicazione uniforme e duratura dell’abbronzante. Una tintarella spray naturale che mi nutre la pelle e mi conferisce l'abbronzatura desiderata evitandomi l'esposizione diretta ai raggi UV, un’abbronzatura dorata ma nello stesso tempo naturale.L’abbronzatura spray è una nuova tecnica abbronzante che permette anche a coloro che posseggono una pelle chiara e con poca melanina di abbronzarsi e di avere una pelle dorata e con un colore omogeneo in maniera naturale e semplice semplicemente facendo alcune sedute i centri specializzati



La gamma dei prodotti Face+, nasce dall'esperienza di  OMNIASUN Srl ., azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica. Face+ è una linea di prodotti che ci aiutano a preservare il nostro benessere , donando alla pelle un aspetto abbronzato, tonico e gradevole senza le controindicazioni e i rischi che a volte si presentano con l’utilizzo smodato di lampade abbronzanti.


Ecco il mio viso dopo aver applicato Tintarella Spray Face+ , davvero bello e poi devo dire che è diverso degli altri dura abbastanza di solito  gli auto abbronzanti che ho provato duravano nemmeno una settimana invece questo a circa 3 settimana è ancora sono bella abbronzata.E poi macchiavano la pelle . Questo prodotto per me e super valido e ve lo stra consiglio.
               
       Vi Lascio i loro siti Per Ulteriore Informazione 
http://www.facepiu.com/
http://omniasun.it/
https://www.facebook.com/facepiu

Fatemi sapere cosa ne pensate ? e se mai avete provato questi prodotti ? baci a presto valentina *_*

16 commenti:

  1. Prodotto interessantissimo, ma non fanno per me anche perchè sono chiarissima di pelle...

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Questi prodotti ho avuto modo di provarli anch'io e sono davvero meritevoli.
    Li trovo adattissimi ed utilissimi soprattutto d'estate se si vuole a vere un pò di colorito!
    Mi sono piaciuti e la tua recensione la trovo molto carina ed esaustiva,complimenti!
    Bacione
    la Fra

    RispondiElimina
  3. Ho provato un paio di volte a fare le lampade ma soffrendo di sbalzi di pressione mi sono trovata malissimo. Questa linea di prodotti è perfetta per chi ha questo tipo di problemi e vuole avere la pelle leggermente abbronzata. Stai benissimo!

    RispondiElimina
  4. sembrano prodotti eccezionali, fantastici per sembrare un po' abbronzati per chi come me ancora non riesce ad andare al mare

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, ti dona questa tintarella!!! mi piacerebbe provare questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  6. Face+ è un marchio davvero prestigioso. Quando si tratta di cosmesi per la nostra pelle sono sempre molto esigente e pretendo che i prodotti siano qualitativamente eccellenti e questi rispecchiano a pieno le mie esigenze. Con i raggi solari sempre più dannosi Face+ è un'ottima protezione la consiglio vivamente a tutti. ciao

    RispondiElimina
  7. Sembra veramente un ottimo prodotto...utilissimo per non arrivare in spiaggia bianche bianche...grazie mille.

    RispondiElimina
  8. lo voglio provare anche io...anche se sono abbastanza scura di carnagione, ma è bello uniformare l'incarnato :D

    RispondiElimina
  9. Ho letto numerosi articoli su questo brand e devo dire che, leggendo il tuo post, ho la conferma che i suoi prodotti funzionano davvero bene. Interessante, anche visto che sono una mozzarella e avrei bisogno di un po' di abbronzatura!

    RispondiElimina
  10. Prodotti nuovi e molto interessanti, un brand che voglio visitare per scoprire tutta la linea. Sono molto interessata. Grazie

    RispondiElimina
  11. Bè il risultato è ottimo! Mi hai convinta voglio provare anche io questi prodotti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Su di me l'abbronzante farebbe effetto maschera dato la mia mozzarellaggine :P Ma a te da un bel colorito

    RispondiElimina
  13. per una pallidona come me questa linea che dona un'abbronzatura naturale fa al caso mio, almeno riuscirò a presentarmi in spiaggia in maniera decente

    RispondiElimina
  14. Conosco bene questo brand perchè ho avuto modo di provare questi prodotti. Mi ci sono trovata benissimo. Davvero validi e di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  15. L'effetto su di te sembra veramente bello!

    RispondiElimina
  16. Direi che da come ne parli sono ottimi prodotti è l'effetto si vede benissimo.

    RispondiElimina