giovedì 19 giugno 2014

ღღღ ❀❀ Mak-up in pochi minuti ❀❀ ღღღ




Buon Pomeriggio miei cari Fallower oggi ho il piacere di parlarvi di Easy Colors il Mak-up Istantaneo in un minuto , avete fretta ?? oppure non siete tanto brave a crearvi un Mak-up davvero eccelente ? non proccupatevi adesso cè Easy Colors , premetto che non conoscevo questi tipi di ombretti cosi'facili da applicare e molto belli , e ne sono rimasta davvero soddisfatta , ombretti davvero eccellenti e di lunga durata .Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha fornito a titolo informativo i loro ombretti istantanei , vediamoli assieme :





Si tratta di 2 ombretti istantanei di colore marrone e blu *_* nell'apposito scatolino troverete 2 ombretti , una polvere bianca per sfumare le palpebre e il suo pennellino al prezzo di € 15 ,85 che poi tra l'altro potete fare diverse applicazioni per un massimo di 20 direi ottimo .Ora Passiamo a come si usa è a come metterlo : 






                                 Appoggiare per 1 minuto l'adesivo che contiene il Mak-up .



                                      Sfumare l'ombretto a secondo come lo desiderate.


Passare con il pennello la polvere bianca sulla palpebra in modo da definire il nostro mak-up .






Ecco il risultato davvero molto carino , poi oltre che è facile ma sopratutto come me che  sono sempre di corsa  e ottenere in 1 minuto un mak-up davvero eccelente direi che è il massimo .




Con l'acquisto di 2 Confezioni  o più ombretti otterrete la spedizione gratuita , ed è prevista nelle 48/72 ore alla presa in consegna del corriere . Vi lascio il sito per avere maggiore informazione Easy Colors è la loro pagina Facebook per essere sempre aggiornate a nuove novità e promozioni. un bacio a presto !!



  • Easy Colors srls
  • Via Tharros 96 - 09170 Oristano
    P.IVA 01175680956
    
    FAX 0783 210556
  • Tel: 349 6612666
  • E-mail info@easycolors.it



Nessun commento:

Posta un commento