giovedì 19 giugno 2014

ღღღ ❀❀ Cover Personalizzata ❀❀ ღღღ



Ciao Meravigliosi Fan essendo che oggi non sono uscita vi voglio parlare di un'azienda bellissima che si occupa di personalizzare le nostre cover tantissime Cover Personalizzate come vogliamo noi , possiamo Personalizzare i nostri ricordi più belli , dalla foto dei nostri bimbi al nostro momento più bello per noi donne il matrimonio a tutto dico tutto quello che vogliamo ci sono tantissimi modelli anche in legno davvero carinissimi . Le cover sono molto resistenti  mi piace molto la passione e amore che mettono ne l'imballaggio della cover messi in una custodia di plastica in modo che arrivi al cliente intatta e senza nessuna rottura . 
Io ho scelto questo modello e ne sono felicissima  






Cover per iPhone  samsung ce ne sono per tutti i gusti, in svariati materiali, colori, forme e grado di protezione non resta che scegliere in base ai propri gusti ed esigenze. Io normalmente prediligo gli accessori un po’ più originali, insomma quelli che hanno quel qualcosa in più e cosa c’è di più originale di poter confezionare la cover del proprio samsung  con la foto preferità?la possibilità di poter creare una cover personalizzata, con la foto preferita di nostro figlio, delle nostre vacanze o con i colori della squadra del cuore e ciò la renderà un’oggetto assolutamente unico e diverso da tutte le centinaia di migliaia di cover che esistono in commercio, rendendolo tra il resto un’ottima idea regalo. 



La protezione garantita da questa cove è ottima, copre tutte le parti del telefono lasciando libera solo la parte inferiore, dove sono presenti gli altoparlanti e le connessioni Lightning e cuffie. I bordi della cover coprono totalmente i lati in alluminio  fino alla cornice superiore,



Realizzano Cover personalizzate per smartphone e tablet, in particolare:
- Cover personalizzate iPhone 4
- Cover personalizzate iPhone 4s
- Cover personalizzate iPhone 5
- Cover personalizzate iPhone 5s
- Cover personalizzate iPhone 5c
- Cover personalizzate Samsung s2
- Cover personalizzate Samsung s3
- Cover personalizzate Samsung s3 mini
- Cover personalizzate Samsung s4
- Cover personalizzate Samsung s4 mini
- Cover personalizzate Samsung Note 2
- Cover personalizzate iPad 2-3-4
- Cover personalizzate iPad mini
- Cover personalizzate iPod Touch 5
- Cover personalizzate per Samsung S 5
- Cover personalizzate per iPhone 6





In conclusione quella di yourcover.it è una custodia di buona qualità e che offre un’ottima protezione dai graffi e dalle cadute.


Il pagamento potrà essere effettuato scegliendo tra questi metodi : 


RICARICA POSTEPAY
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO


La spedizione verrà effettuata tramite corriere espresso, ed avrà un costo di 7 Euro (Il prezzo può aumentare in caso di più oggetti ordinati).

I tempi di consegna variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi, a partire dal giorno dell’avvenuto pagamento.

Un occasione da cogliere al volo  se come me amate le cover personalizzate basta andare in questo  Sito  cosi potete acquistare le loro cover personalizzate è vi lascio anche la loro pagina Facebook  cosi potete essere sempre aggiornati a nuove promozioni. un bacio grande e fatemi sapere cosa ne pensate 

Nessun commento:

Posta un commento