giovedì 29 maggio 2014

Un brand francese Lothantique


Buon Pomeriggio Mondo !!!
Oggi ho il piace di ospitare sul mio blog Lothantique, un'azienda che negli anni '20 ai piedi della montagna di Lure Josephine. l'antenato energico e potente della famiglia, crea una distilleria di piante profumate: la società Mouranchon Brothers Nestor , il prozio installa come "naso " nella capitale A poco a poco , i prodotti a base di oli essenziali sono integrate da lavanda in sacchetti , saponi , acque da toletta . .


Nel 1987, i piccoli della famiglia Josephine, Domy e Denis Vogade riprendono l’attività dell'impresa di famiglia per dare vita a Lothantique.
Lothantique si trasferisce nella nuova sede di marca in Peyruis. 
I prodotti sono realizzati , con materiali riciclabili, rifiuti di taglio, rispettando la natura e poi non testando assolutamente sugli animali !!!

L'azienda mi Ha omaggiato di tre prodotti a titolo informativo che vi mostro subito : i prodotti sono una crema mani, un sapone e infine un olio per massaggi. 



Il primo prodotto che ve ne parlo e un sapone 100 gr davvero un sapone molto profumato delicato adatto a tutti i tipi di pelle e per tutto il corpo.Esso genera una leggera schiuma e lascia la pelle molto setosa e morbida .


Il secondo prodotto è una crema mani si presenta in un tubo di alluminio , ricco di burro di karitè , si applica tutte le volte che volete non unge non appiccica e lascia la pelle morbida e profumata.




Il terzo ed ultimo prodotto è un olio per massaggi davvero stupendo si presenta nella sua bottiglietta di plastica Gli ingredienti vengono da agricoltura biologica. Da notare l’ottima chiusura del flacone: portatelo pure in borsetta, non perderà. Ottimo prodotto *_* e molto profumato non unge e non rimane appiccicoso . devo dire che questi prodotti sono ottimi e sopratutto naturali e non testati su gli animali che è davvero importante questo , ve li stra consiglio veramente splendidi prodotti perchè li ho trovati davvero ottimi molto profumati e funzionanti .




Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai provato questi prodotti *_* un bacio è alla prossima .