giovedì 3 aprile 2014

Un Dolce con Kelmy



E' Un'immenso Piacere che ospito una collaborazione davvero golosa , non poteva che essere Kelmy fondata nel 1953 dall'imprenditore Antonio Miquel Sirvent .Con oltre mezzo secolo di esperienza  , Kelmy si è integrato nel sistema di produzione rispettando le ricette tradizionali con le tecnologici piu avanzate.un valore aggiunto per la società è riconosciuto in Spagna,Portogallo e Francia.Kelmy si occupa dell’elaborazione delle materie prime per l’industria dolciaria.  Kelmy  produce diversi prodotti  dai panetti in pasta di zucchero, pronti da usare, ai favolosi frosting per cupcake..Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti  beh devo dire che sono validissimi oltre che buonissimi.






Questa è la campionatura che mi è stata gentilmente inviata a scopo valutativo:



Questi sono i prodotti 6 panetti  da 100 gr di pasta di zucchero di diversi colori è 3 frosting per cupcakes .Adesso Vediamo un pò cosa ho pasticciato , premetto che non li faccio mai , ma come prima volta non mi posso lamentare tutto grazie a Kelmy ..


Ingredienti  per il pan di spagna  
- 250 gr di Farina 
- 250 gr di Zucchero 
- 1 bustina di lievito Pane e Angeli 
- 2 Tuorli D'uova 
- 1 bicchere Di Latte
- 1 Cucchiaio Di Olio Di semi 
- è Un pò Di Scorza di Limone .







Questi sono i Prodotti che io ho usato ,è mi sono anche diverita un mondo .. Non sono una cuoca sono una mamma e poi e davvero buonissima , a una cosa dimenticavo ho anche aggiunto la Nutella è Le noccioline per il contorno è per la copertura.





Ed ecco il risultato direi non male , ma l'importante è che mi sono divertita , poi i prodotti Kelmy Devo dire che so tosti , sono super buoni .. Dite la verità Sono un pochino Brava ??? Ringrazio L'azienda per la Golosa Collaborazione :) Se come me Volete Pasticciare un pò , vi Consiglio A dare un'occhiata al Sito Da Qui è alla loro Pagina Facebook per essere Sempre Aggiornati Su Tutto Da Qui Email kelmy@kelmy.com .Vi Mando Un Grosso Bacio A tutte è Alla Prossima !!



24 commenti:

  1. che bella la torta! Non ho ancora sperimentato la pasta di zucchero ma devo assolutamente rimediare ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello il risultato della torta, mi piace tanto!! poi con i prodotti kelmy il risultato e assicurato!!!

    RispondiElimina
  3. Che buona!!!!! Bravissima e complimenti. Ciao alla prossima.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog e per la torta, bella collaborazione. Bravissima

    RispondiElimina
  5. Veramente bella, mi piacciono soprattutto i colori della pasta di zucchero, che hai usato per la realizzazione della tua torta! Conosco i prodotti Kelmy son davvero ottimi!

    RispondiElimina
  6. Che bontà. Una fettina per me?! Complimenti.

    RispondiElimina
  7. mi sembra molto facile da modellare la pasta da zucchero, che bello pasticciare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  8. carinissima la torta che hai preparato,mi piace moltissimo!non conoscevo questi prodotti,fanno al caso mio devo preparare una torta per una laurea e li trovo interessanti,grazie per averli presentati.

    RispondiElimina
  9. molto bella la tua torta.. molto dolce in tutti i sensi... e i prodotti kelmy sono ottimi grazie delle info

    RispondiElimina
  10. Hai realizzato una fantastica torta, oltre che bella sarà anche buonissima! I prodotti Kelmy sono il top per le decorazioni :)

    RispondiElimina
  11. Che delizia questa torta! E poi sei bravissima ^_^
    P.S Adoro la canzone del tuo blog <3

    RispondiElimina
  12. ma che bravaaaaaaaaa...devo provare anche io questo Kelmy...sono molto curiosa di sapere se riuscirei a far qualcosa di buono con le mie manine...
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Ciao, la ricetta sembra davvero golosa e per essere poco pratica come dici tu sei stata davvero brava, basta avere gli ingredienti giusti ;)

    RispondiElimina
  14. Ma sai che vorrei provare a farla anche io una torta con la pasta di zucchero?

    RispondiElimina
  15. che carina la torta che hai realizzato,piace anche a me realizzare i dolci con la pasta di zucchero,poi questo marchio sembra ottimo

    RispondiElimina
  16. bravissima, io non saprei da dove cominciarci però sono concorde nel dire che quando gli ingredienti sono di ottima qualità tutto diventa più facile.

    RispondiElimina
  17. bellissima la torta, io sono una frana con la pasta di zucchero ma acquisterò qualcos'altro di kelmy sicuramente

    RispondiElimina
  18. bellissima la tua torta.....e sicuramente buona ne posso avere una fettina!!!!????

    RispondiElimina
  19. Ma quanto è graziosa la tua torta, anche io vorrei cimentarmi con la pasta di zucchero, ma non sono certa di esserne capace. Kelmy è un brand di cui ho sentito parlare bene, la cercherò per il prossimo compleanno :-)

    RispondiElimina
  20. Mmm che buonaaa ! Bravissima e le decorazioni kelmy mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  21. La tua torta è proprio carina! :) Conosco i prodotti Kelmy e sono tutti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  22. La torta che hai realizzato è carinissima! :) I prodotti Kelmy li conosco bene e sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  23. La torta che hai realizzato è molto bella.I prodotti kelmy sono ottimi e di buona qualita' li adopero spesso,sono un grande aiuto per me che adoro pasticciare in cucina ;)

    RispondiElimina