giovedì 3 aprile 2014

Un Dolce con Kelmy



E' Un'immenso Piacere che ospito una collaborazione davvero golosa , non poteva che essere Kelmy fondata nel 1953 dall'imprenditore Antonio Miquel Sirvent .Con oltre mezzo secolo di esperienza  , Kelmy si è integrato nel sistema di produzione rispettando le ricette tradizionali con le tecnologici piu avanzate.un valore aggiunto per la società è riconosciuto in Spagna,Portogallo e Francia.Kelmy si occupa dell’elaborazione delle materie prime per l’industria dolciaria.  Kelmy  produce diversi prodotti  dai panetti in pasta di zucchero, pronti da usare, ai favolosi frosting per cupcake..Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti  beh devo dire che sono validissimi oltre che buonissimi.






Questa è la campionatura che mi è stata gentilmente inviata a scopo valutativo:



Questi sono i prodotti 6 panetti  da 100 gr di pasta di zucchero di diversi colori è 3 frosting per cupcakes .Adesso Vediamo un pò cosa ho pasticciato , premetto che non li faccio mai , ma come prima volta non mi posso lamentare tutto grazie a Kelmy ..


Ingredienti  per il pan di spagna  
- 250 gr di Farina 
- 250 gr di Zucchero 
- 1 bustina di lievito Pane e Angeli 
- 2 Tuorli D'uova 
- 1 bicchere Di Latte
- 1 Cucchiaio Di Olio Di semi 
- è Un pò Di Scorza di Limone .







Questi sono i Prodotti che io ho usato ,è mi sono anche diverita un mondo .. Non sono una cuoca sono una mamma e poi e davvero buonissima , a una cosa dimenticavo ho anche aggiunto la Nutella è Le noccioline per il contorno è per la copertura.





Ed ecco il risultato direi non male , ma l'importante è che mi sono divertita , poi i prodotti Kelmy Devo dire che so tosti , sono super buoni .. Dite la verità Sono un pochino Brava ??? Ringrazio L'azienda per la Golosa Collaborazione :) Se come me Volete Pasticciare un pò , vi Consiglio A dare un'occhiata al Sito Da Qui è alla loro Pagina Facebook per essere Sempre Aggiornati Su Tutto Da Qui Email kelmy@kelmy.com .Vi Mando Un Grosso Bacio A tutte è Alla Prossima !!