venerdì 4 aprile 2014

Cover Personalizzate Come la vuoi tu



Buon Pomeriggio Meraviglie !!!

Vi Devo Raccontare una Cosa un giorno mi sono imbattuta su vari siti , cercavo una cover Personalizzata è bene si sono riuscita a trovare un sito davvero carinissimo ,tantissime Cover Personalizzate come vogliamo noi , possiamo Personalizzare i nostri ricordi , dalla foto dei nostri bimbi al nostro momento più bello per noi donne il matrimonio  a tutto dico tutto quello che vogliamo ci sono di più di 200 modelli di cellulare , il sito si chiamo Come La vuoi Tu già il sito dice tanto , ora vi mostro subito il modello che ho scelto : 



 Poi la cosa Bella di questo sito che oltre Ha Personalizzare i Nostri ricordi , tengo a precisare alla cura che mettono impacchettando la nostra cover , diverse volte ho visto siti che ti mandano cover imbustate cosi a caso , invece questa ha la propria scatolina per far si che arrivi intatta , davvero carinissima .




Io ho scelto questo la foto personalizzata sul mio samsung 7500 Acer Plus , cosi vedrò sempre questa bellissima foto specialmente vedrò sempre il mio bimbo ma grazie sopratutto a questo bellissimo sito che ci da modo di personalizzare i Nostri Ricordi più Belli ...




Questo è un regalo per voi  uno sconto del 20% , prima di compilare i dati mettete come vedete in foto questo codice LETTORI-BLOG-07MARZO che vi darà diritto a uno sconto del 20% vi lascio i loro sito cosi potete acquistare le loro cover personalizzate Cover Personalizzate  è vi lascio anche la loro pagina cosi potete essere sempre aggiornati a nuove promozioni Facebook Come la vuoi tu .un bacio grande a presto.

Buona Acquisto !!!