giovedì 3 aprile 2014

Softcup Italia - coppa mestruale


Buon Pomeriggio Meraviglie , oggi Voglio Parlarvi Di Una Collaborazione Tutta al Femminile , Sto parlando delle Coppette Mestruale Softcup Softcup è la nuova coppa mestruale è l’alternativa a tamponi e assorbenti ,  Si può indossare fino a 12 ore, Le coppette Mestruale sono Facili Da applicare avete presente i Tapax ? bè Meglio direi non li senti adosso puoi andare anche a correre in palestra Ho Altro ,non danno Fastidio è sopratutto non ci sono perdite di ciclo è brutti odori.Non assorbe ma raccoglie il flusso mestruale. È ipoallergenico, senza lattice e completamente sicuro,Softcup non è un assorbente, quindi non provoca secchezza e non altera il Ph naturanserito vicino alla cervice uterina e dietro l’osso pubico La particolare conformazione interna del corpo femminile la tiene in posizione, mentre il bordo aderisce alle pareti della vagina.Softcup non può perdersi all’interno del vostro corpo. 
 Inoltre è ipoallergenico e non contiene sbiancanti, BPA, ftalati, plastica, candeggine o tossine varie..una volta inserito non ci si accorge di averlo. Se sentite fastidio, vuol dire che  non lo avete inserito correttamente. Inoltre, non provaca irritazioni perchè è ipoallergenico. 






E' più igienica dei normali assorbenti, perchè evita che la zona intima resti a contatto con 
l'assorbente esterno, 

evita irritazioni ed anche i cattivi odori




Raccoglie in modo naturale e igienico il flusso, proteggendoti da fastidi, irritazioni, allergie.E' una soluzione moderna, sicura, ecologica ed economica che semplifica il ciclo. Puoi usarla anche di notte, quando nuoti, viaggi e fai sport.
E' facile da usare.. Softcup si usa di giorno e di notte, per tutto il ciclo. E' comoda da trasportare in viaggio e non occupa spazio.
Con Softcup ti muovi in totale libertà. Entri ed esci dall'acqua senza bisogno di cambiarti. Fai sport, sei attiva come piace a te. Il ciclo non è più un limite.Il risparmio è un altro punto a suo vantaggio...SOFTCUP E' ACQUISTABILE IN FARMACIA!!!!


E allora ragazze cosa aspettate a provarla??? la potete trovare qui: Sito Potrete trovarle nello Shop Online è Nella loro Pagina Facebook. Un Bacio a tutte è Fatemi Sapere Cosa Ne Pensate.

 

20 commenti:

  1. provo un certo orrore su questa coppetta ahahahahha non è per me ...comunque faccio passa parola tra le amiche grazie

    RispondiElimina
  2. Penso sia assolutamente da provare. Fantastica invenzione. E tu sei meravigliosa perché presenti sempre cose utili.

    RispondiElimina
  3. Io rimango fedele ai classici assorbenti, purtroppo non riesco a cambiare idea per quanto riguarda le coppette..

    RispondiElimina
  4. Farò passaparola anche io tra le amiche...io personalmente non uso neanche gli assorbenti interni...ma molte amiche so già che non vedono l'ora di conoscere questa coppetta :) complimenti per la dettagliata presentazione..
    Roberta

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare molto bene... sinceramente non le ho mai provate pero' per quel ch sneto sembrano ottime

    RispondiElimina
  6. interessante questa coppa mestruale !! una novita' anche utile , mi incuriosisce molto , mi fa un po' paura , ma tentar non nuoce !! grazie per averci presentato questa novita' !!

    RispondiElimina
  7. lo consiglierò alle mie amiche...che prodotto innovativo...da provare assolutamente...grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Mai sentito parlare di questo prodotto chissà se interesserà a mia moglie ;) giro le tue info a lei grazie mille

    RispondiElimina
  9. Sono passata da poco alla coppetta mestruale perché i normali assorbenti mi creano non poche irritazioni quindi non potevo più usarli :( ma già non vedo l'ora di provare queste usa e getta, ancora più comode se si è fuori casa! *_*

    RispondiElimina
  10. penso sia sicuramente un ottimo prodotto, ma sinceramente sono ancora un pò scettica nel provarlo!

    RispondiElimina
  11. Devo dire che ne sento parlare spesso ultimamente di coppette mestruali, e la cosa mi sta incuriosendo sempre di più, magari provo a chiedere in farmacia. Grazie mille

    RispondiElimina
  12. Sono un po' titubante verso questo tipo di prodotto pero' ne sento parlare bene e mi sta incuriosendo!!!

    RispondiElimina
  13. Io uso già la coppetta, anche se non questa, e mi trovo benissimo, anche se la uso solo se sono in casa, non ritengo che sia comoda da pulire fuori casa, comunque un netto risparmio economico e un ottima soluzione ecologica!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  14. Interessante, ma non sono ancora pronta per utilizzarla, comunque, grazie dei consigli :)

    RispondiElimina
  15. queste coppette sono una vera e propria rivoluzione e poi rispettano l'ambiente cosa a cui tengo molto, non le ho mai provate ma ci proverò presto

    RispondiElimina
  16. queste coppette sono davvero rivoluzionarie poi rispettano l' ambiente, cosa a cui io tengo tantissimo

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa marca e nemmeno questo prodotto! Ho sentito parlare spesso di queste coppette ma mai specificatamente perchè ero sempre molto restia rigurardo questi prodotti e quindi non specificavo mai la mia conoscenza su ciòl ma invece adesso grazie alla tua recensione mi sono convinta davvero! andrò subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  18. sto cercando di passare dall'assorbente alla coppetta mestruale...sono ancora un po' impedita ma piano piano spero di riuscirci!

    RispondiElimina
  19. Si devo dire che ne parlano in molte è mi sono incuriosita di provarla. Grazie ottima recensione adesso sono più sicura di provarla.alessia

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe provarla , grazie per averne parlato . Francesca

    RispondiElimina