giovedì 13 marzo 2014

Review World Of Beauty




Buon Pomeriggio Miei Cari Fallowers , Ritorno a Parlarvi Di Un'azienda Che a Me In Particolare piace molto,sto parlando di World of Beauty, marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale e produttore di numerose referenze afferenti a vari ambiti trattamentali.La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti  gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up esistenti. World of Beauty è dunque un mondo nel quale immergersi per  trovare il prodotto  più adatto alle proprie esigenze.E' distribuita in 52 Paesi collabora con le migliori beauty blogger in Italia e nel Mondo ...
Vi Mostro subito i prodotti che l'azienda gentilmente mi ha dato per testare ,con la cui la Ringrazio sempre , perchè amo questa azienda è sopratutto amo questi prodotti favolosi.





 Nello specifico ho avuto l’opportunità di testare: Minerale in Polvere,total corrector trio,Ben Quattro Tester di Fondotinta  è infine Diversi Campioncini.. 


Mineral Nude è una colorazione molto chiara adatta ha tutti tipi di pelle,è molto setoso , si sfuma molto facilmente donando una copertura uniforme . il prodotto si applica con un pennello , lo si può applicare sia asciutto che bagnato per un effetto naturale..ha una bella copertura è un formato di 8 Gr , come sapete prodotto made in italy , prodotto naturale.




Amo questo prodotto TOTAL CORRECTOR TRIO correttore diviso in 3 cialde in crema. Giallo ed arancio per attenuare le occhiaie ed il verde per correggere i rossori (brufoletti).Nasconde davvero tutti i brufoletti,è meglio di un fondotinta ..



Invece Questi Sono Piccoli Tester Di Fondotinta , io Ho Provato un Pò tutti è quello che mi si addice alla mia pelle è questo flwless light/exp 12/18 è davvero bellissimo una bella profumazione . lascia la pelle morbida e vellutata e molto setosa, e Copre abbastanza bene una bella tenuta.




World of Beauty è un marchio cosmeceutico leader, utilizzato nei migliori Istituti di Bellezza e Spa nel mondo. L'azienda offre trattamenti naturali ad uso cosmetico con effetto immediato e duraturo, per tutti i tipi di pelle. World of Beauty  è presente sul mercato da oltre 40 anni, l'esperienza  maturata fa di WB un marchio dalla qualità garantita e comunque sempre all'avanguardia.il mio consiglio che sono davvero soddisfatta di questi prodotti più li provo più mi rendo conto che non li scambierei con nessuno sono proprio ottimi, ve li stra consiglio vi lascio per qualsiasi informazione la loro Pagina Facebook Sito World of Beauty un bacio è Alla Prossima..

35 commenti:

  1. grazie buona serata.il trio correttore è molto interessante

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti che propone world of beauty, utilizzo le loro creme, ma della linea make up non ho ancora provato nulla!

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodotti,piacerebbe anche a me provarli.. di sicuro andrò a visitare il loro sito per vedere cosa fa al caso mio.

    RispondiElimina
  4. Ho letto molte recensioni su questo brand e sono sempre più convinta di voler provare il make up! Devono essere piccoli miracoli colorati eccezionali!

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto da poco i prodotti World of Beauty per il viso e per il corpo e li trovo molto buoni. Ora sono curiosa di provare anche il loro fondotinta.

    RispondiElimina
  6. io non li ho mai provati, ma il trio correttore è geniale...fantastico...si riescono a correggere tutti i difetti in poco spazio :)
    Roberta

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto questi prodotti,mi ci trovo benissimo!li utilizzo praticamente tutti i giorni.....complimenti li hai rappresentati come meritano...

    RispondiElimina
  8. Questo brand lo adoro,mi piacciono le confezioni molto eleganti e la qualità,io vorrei provare il correttore diviso in 3 cialde in crema sembra ottimo,comlimenti cara!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro la marca e soprattutto le linea minerale!

    RispondiElimina
  10. Conosco questo brand ma non ho mai provato i prodotti!!! Bellissime le confezioni!!! Voglio provarliiii!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao, sto collaborando anche io con questa azinda... però ho creme da provare... e devo dire che i loro prodotti sono ottimi... sto ancora testando... e già mi tovo benissimo... mi piacerebbe provare anche il trucco che è stupendo...grazie bella recensione

    RispondiElimina
  12. ma che belli questi prodotti che ci presenti !!!non conoscevo questo brand , ma da come li descrivi , si capisce che ti sei trovata molto bene e che sono dei cosmetici fantastici , mi piacerebbe provare il TOTAL CORRECTOR TRIO , deve essere sicuramente un ottimo correttore !! vado subito a visitare il sito , grazie !!!

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo brand , ma da come descrivi i loro prodotti sono fantastici !! molto belli i cosmetici che ci presenti , sarei molto interessata al total corrector trio , vado a visitare il sito , grazie mille !!

    RispondiElimina
  14. sembra interessante la palette dei correttori ♥

    RispondiElimina
  15. Bellissimi prodotti, adoro la marca :)

    RispondiElimina
  16. Conosco questi prodotti e li trovo abbastanza buoni!
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. mi piacerebbe moltissimo provare il TOTAL CORRECTOR TRIO deve essere favoloso! i prodotti di world of beauty sono eccezionali.

    RispondiElimina
  18. il total corrector trio mi pare fantastico anche io ho un po di brufoletti ma fatico a nasconderli!

    RispondiElimina
  19. Sto provando alcuni prodotti di questa grande azienda e mi sto trovando alla grande, mi piacerebbe molto provare il make up minerale che hai presentato, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  20. Ottimo il trio e la polvere...io amo world of beauty perché non delude mai le nostre aspettative.

    RispondiElimina
  21. L'azienda, come giustamente rilevi, è assai famosa. Personalmente non ho mai provato nulla di WoB, ma leggo sempre commenti positivi e apprezzamenti. Tra i prodotti che hai testato tu, mi incuriosisce molto il correttore trio, che mi sembra davvero completo e adatto per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  22. davvero interessanti questi prodotti... conosco il brand ma non ho avuto il piacere ancora di poterli testare...

    RispondiElimina
  23. davvero interessanti questi prodotti... conosco il brand ma non ho avuto il piacere di provarli ancora

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questa marca!! Sembrano prodotti validissimi!!

    RispondiElimina
  25. Prodotti davvero ottimi :)

    RispondiElimina
  26. Sono tutti ottimi prodotti :-) Io li uso molto spesso <3

    RispondiElimina
  27. Prodotti make up molto interessanti! ho tanto sentito parlare di questo marchio... ne ho un'ottima impressione!

    RispondiElimina
  28. Conosco molto bene l'azienda fanno davvero prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  29. Ma quante belle cose !! Sono dei prodotti di make up utilissimi ! :)

    RispondiElimina
  30. il trio correttore ha catturato il mio interesse, mi vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  31. non conoscevo il brand ma sembra eccezionale ;)

    RispondiElimina