mercoledì 12 marzo 2014

Recensione NevO Dead Sea SPA


Buon Pomeriggio Miei Cari Fallowers !!!

Oggi Ho Iasta gamma di trattamenti per il viso e corpo per uomo e donna.Questo fanghi, composta principalmente da sali minerali, hanno proprietà idratanti e purificanti,La linea comprende la cura della pelle, il corpo, le mani, le unghie, un bagno e anche una serie speciale per gli uomini.l piacere Di Parlarvi Di Una Bellissima Azienda Il Suo Nome è Nevo Nevo cosmetici sono derivati ​​dal Mar Morto,



Mar Morto è un lago salato tra Israele, Giordania e Palestina con una superficie di 810 km2. Mar Morto è il punto più basso della terra. No pesci o alghe che vivono in questa acqua salata altamente concentrato. Acque ricche di minerali del Mar Morto sono noti per il trattamento della psoriasi e reumatismi. Questi minerali sono il complemento migliore per mantenere una pelle sana. Magnesio, calcio, potassio, totale 28 minerali sono essenziali per ottimizzare il metabolismo della pelle, hanno virtù e proprietà di purificazione, guarigione, alta idratazione per ripristinare elasticità e giovinezza della pelle.

Ora Vediamo Assieme cosa L'azienda Mi Ha Omaggiato :




Questo è un Kit per la cura delle unghie è cuticule,per avere le mani sempre più sistemate è curate Con l’uso regolare di tre prodotti naturali che il Kit contiene, viene migliorata qualità e bellezza delle vostre unghie e le vostre mani diventano lisce, idratate, sane e morbidi e sopratutto più curate .

Il Kit Contiene :

Olio Ammorbidiente per cuticule,Smalto per le unghie ,è infine Crema per le mani è corpo ...


. Per Qualsiasi informazioni vi lascio i loro Contatti Ringrazio l'azienda per la Gentile Collaborazione vi invito a visionare i loro sito Nevo Dead Sea spa perchè cè una vasta gamma di prodotti naturali bio .Per Qualsiasi Dubbio Potete Contattare l'azienda.Nevo Dead Sea Spa è  è presente anche su Facebook e vi invito a mettere un bel like per essere aggiornati a tutto ciò che viene proposto , a nuovi prodotti e promozioni .. Un Bacio a Tutti,A Presto.

24 commenti:

  1. grazie per le informazioni.su face sono Luana coppa

    RispondiElimina
  2. mi incuriosiscono questi prodotti mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  3. Belle informazioni. È sempre piacevole ricecere questo tipo di notizie utili

    RispondiElimina
  4. Grazie per le info :-)
    Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosita ;-)

    RispondiElimina
  5. i prodotti del Mar Morto sono eccezionali...questi per le unghie devo assolutamente provarli...ci tengo molto alle mani e unghie curate :) vado a dare una sbirciatina al sito
    Roberta

    RispondiElimina
  6. io purtroppo non ho unghie da mettere in mostra... ho provato alcuni prodotti per la cura delle unghie ma non sono mai rimasta soddisfatta... mah proviamo anche questo...grazie per le info...

    RispondiElimina
  7. ciao, io non ho unghie belle da mostrare, ne ho provati di prodotti ma nulla di che...vabbè dai proviamo anche questo... grazie per le info...

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questo brand, io utilizzo il loro scrub per il viso, ed e davvero fantastico!!

    RispondiElimina
  9. conosco nevo e i suoi prodotti sono davvero di ottima qualita'!

    RispondiElimina
  10. NON LI HO MAI PROVATI MA SEMBRANO OTTIMI

    RispondiElimina
  11. Interessante, ho tanto sentito parlare delle proprietà del mar morto... da provare senza dubbio!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, di sicuro andrò a dare un'occhiata al loro sito. E poi io amante di unghie adoro il kit che ti hanno inviato :)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti! Voglio provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante questo kit! Le mie mani ne avrebbero proprio bisogno :)

    RispondiElimina
  15. I prodotti provenienti dal Mar Morto sono tutti molto efficaci, che siano per la cellulite o altro è lo stesso. Questo kit per le mani mi è totalmente nuovo e lo trovo molto interessante, perciò cercherò maggiori informazioni al riguardo. Grazie! :)

    RispondiElimina
  16. Un kit molto interessante e davvero originale non l'avevo mai visto prima!

    RispondiElimina
  17. il kit sembra interessante e molto utile. Non conoscevo questi prodotti :)

    RispondiElimina
  18. Conosco questo brand e mi piacciono loro prodotti... Adoro i prodotti a base di sali del Mar Morto.

    RispondiElimina
  19. un kit nuovo per me...grazie per averlo mostrato!sembra di ottima qualità

    RispondiElimina
  20. sono prodotti buonissimi ** Mi piacciono molto :D

    RispondiElimina