giovedì 2 gennaio 2014

Per la Nostra Casa Ora cè Mister Magic.


Buon Pomeriggio Miei Cari Fallowers !!!

Rieccomi con i prodotti Mister Magic oggi vi presento tre fantastici prodotti che ho potuto testare grazie a MISTER MAGIC!!
Il primo è MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO !


Premetto che non amo tanto stirare è penso che non sono la sola , ma quando stiro mi piace che tutti i vestiti devono essere belli stirati sopratutto le camicie , ho avuto sempre difficoltà a trovare un prodotto che mi aiutasse nello stirare , appena ho provato questo ho detto woooow non ci credo invece si è bellissimo , stira che è una favola lascia anche un odore nei capi che dire soddifacente veramente.

video








Grazie a speciali siliconi, questo prodotto aumenta la scorrevolezza del tuo ferro da stiro facilitandoti la stiratura.Utilizzandolo, eliminerai facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura.Il formato da mezzo litro (500 ml) è estremamente conveniente!Ottimo direi Stirare Facile mi Ha proprio aiutata.
Poi passiamo al secondo Calcare Vai Viaaa e si Adesso cè lui mi sono proprio innamorata di questo prodotto per pulire la caldaia ed i filtri, sia per i ferri da stiro normali che per quelli a caldaia.Previene il calcare Formato da 200 ml: 4 trattamenti per 6 litri d’acqua! Da diluire nei ferri da stiro a vapore e in quelli con caldaia separata.Conveniente !







Il Terzo ed ultimo Prodotto è Pulizia lava Fornelli .. 




Adoro questo prodotto è davvero ottimo lo usato è in un'attimo il mio fornello brillava è sopratutto le macchie che c'erano sono svanite nel nulla.basta una leggera spruzzata grazie al'suo pratico erogatore tutto è più facile , niente sforzi niente risciaquo ..guardare bene come il mio fornello brilla con una piccola spruzzata tutto è più pulito è splendente .È conveniente nella sua confezione da 500 ml e ne basta davvero poco e puoi arrivare anche a 90 trattamenti! Insomma piccole magie grandi soluzioni! 

Questi sono solo alcuni dei tanti ed utilissimi prodotti per la pulizia della casa marchiati Mister Magic;sono in assoluto tra i migliori che io abbia mai provato sia per la qualita' che per l'efficacia Davvero ottimi, a casa mia non possono mancare assolutamente.

Questi Prodotti sono davvero ottimo mi piacciono troppo puliscono ed aiutano nello stirare che è davvero soddisfacente ve lo stra consiglio davvero.. Ringrazio l'azienda per avermi dato una seconda possibilità è per avermi fatto provare in primis questi prodotti validissimi.vi lascio il sito Mister Magic è Facebook .Un Bacio a tutte è alla prossima baci.