sabato 9 novembre 2013

Yves Rocher Salute è Bellezza.

Ciao Bellezze Oggi  Sono Di Nuovo Qui a Parlarvi Di Yves Rocher Finalmente trovo il tempo di parlavi della marca Yves Rocher, cioè la mia marca preferita di cosmetici!Tutti i prodotti sono profumatissimi e di ottima qualitàLa cosa davvero speciale è che tutte le cose di questo marchio sono naturali al 100% proprio per questo me ne sono innamorata subito.Io sono particolarmente fissata di utilizzare trucchi naturali che non contengano sostanze che facciano male alla pelle. E' una marca francese conosciuta in tutto il mondo. Il suo fondatore? Un pioniere con una passione per il vegetale.Cresciuto nel cuore della Bretagna ( La Gacilly), crea una semplice pomata a base di una pianta. Così ha dato vita alla sua Cosmétique Végétale ..Nel 1959, Yves Rocher ha una nuova idea rivoluzionaria: offrire a tutte le donne, indipendentemente dall’età, dal luogo in cui vivono o dalla loro origine sociale, l’accesso diretto ai suoi prodotti. Un’idea semplice, ma inedita, infatti: in questo periodo, il mercato francese è molto isolato e i prodotti di bellezza sono riservati solamente ad una certa élite. Yves Rocher inventa quindi un circuito nuovo che democratizza in maniera assoluta la cosmetica: la vendita per corrispondenza. Nel 1969, per continuare a garantire la sua distribuzione, Yves Rocher inaugura il suo primo negozio. Adesso ha più di 500 negozi sparsi per il mondo! 
A Quasi 50 anni dall’inizio di quest’avventura, Yves Rocher rimane ancora e sempre una società indipendente al 100%, un «coltivatore-produttore-distributore» animato dalla propria idea pionieristica di rendere la bellezza attraverso le piante! 
-Il vegetale come unica fonte d’ispirazione -
Esplorare tutte le ricchezze del vegetale  
-Il vegetale è fonte di benefici, studiati e integrati nei nostri trattamenti.  
-Il vegetale è fonte di performance per le nostre 20 équipe di ricercatori di ogni disciplina, che scoprono, isolano e formulano i principi attivi e le texture più performanti.  
-Il vegetale è fonte di creazione, il più ricco e il più straordinario campionario di colori che ispirano le nostre tonalità, i nostri materiali e gli aspetti del maquillage.  
-Il vegetale è fonte d’emozione, all’origine di ogni grande profumo Yves Rocher.  
-Il vegetale è fonte di piaceri, d’ispirazione e di freschezza profumata.





OGGI, YVES ROCHER È

La marca n° 1 in Francia dei trattamenti per il viso, dei profumi femminili, dei trattamenti riducenti e per la cura del corpo ( creme anti-age, creme idratanti, peeling, bagni schiuma, shampoo..ecc)
• la 1a rete d'Istituti di Bellezza in Francia
• n 3 nello sviluppo eco-sostenibile in Francia
• La 5a azienda preferita dai futuri diplomati in Francia
• 700 prodotti, in tutti i settori cosmetici: trattamento per il viso, profumi, maquillage, cura del corpo e toilette
• Una presenza attiva in 5 continenti e 80 Paesi
• oltre 30 milioni di clienti che aderiscono ai valori della Marca
• 300 millioni di prodotti realizzati ogni anno presso i nostri stabilimenti
• 1.600 Centri di Bellezza che offrono quotidianamente i loro servizi e i loro consigli
• 26 milioni di pacchi distribuiti ogni anno in tutto il mondo
• Il Libro Verde della mia Bellezza tradotto in 22 lingue tra cui il Braille •
• Quasi 15.000 dipendenti e più di 220.000 impieghi indiretti




Ecco cosa mi ha inviato la mia consigliera di bellezza un latte idradante per il corpo Neroli Una Bellissima Profumazione che devo dire sono rimasta davvero felicissima Perchè Lascia una profumazzione nel corpo che è Davvero Stupendo lascia la pelle davvero vellutata e profumata.

Ingredienti  di origine vegetale: olio di Sesamo e acqua di Fiordaliso provenienti da Agricoltura Biologica, assoluto di Fiori d'Arancio, oli essenziali di Neroli, Bergamotto, Arancia e Petitgrain.Il Flacone e di 200 ml è Il suo prezzo e davvero buono perchè e di 12,95 


 
Devo anche aggiungere che i prezzi yves rocher sono davvero bassissimi è perchè non approfittarne ?? Vi Lascio l'indirizzo Web Yv Rocher Fun Page. Un Bacio Grande Dalla Vostra