martedì 5 novembre 2013

Il Piatto Che Si Mangia *_*

Buon Pomeriggio miei cari fallowers , oggi voglio parlarvi di Pappami il piatto che si mangia .. Ora direte come? cosa? un piatto che si mangia e bene si pappami è fatto di pane che si  mangia con il contenuto. Buonissimo Davvero. L'azienda nasce  Nell'anno 2007 all'interno della società  Trentuno che opera nel campo della ristorazione veloce con ben 19 locali dislocati in tutto il nord Italia e con più di 340 addetti, nasce il progetto PAPPAMI con l’idea di creare un prodotto in grado  di sostituire il tradizionale piatto di ceramica e le problematiche ad esso relative. 
E' una soluzione comoda, time-saving ("usa e getta") ed eco-sostenibile. Sulla base di questi presupposti nasce PAPPAMI, il cui progetto entra nello stesso anno nella Trentuno Properties s.r.l. L'evoluzione del progetto e del prodotto ha portato che dal 2011 l’azienda ha realizzato una soluzione  innovativa con valore aggiunto.PAPPAMI è un prodotto innovativo .Questo piatto di pane è una soluzione da non sottovalutare perché è leggero, lo si usa, lo si mangia, non lo si lava e quello che rimane è facilmente smaltibile nella frazione dell’organico.Ha Compagnato con una gustusa insalata direi il massimo davvero gustosa..



Pappami è:
  • ecologico
  • mantiene calde le vivande
  • versatile
  • non si lava
  • utilizzabile in microonde
  • buono come il pane
  • una nuova soluzione per l'ho.re.ca
  • robusto, può contenere anche minestre calde





Le altre caratteristiche di  Pappami:
  • robusto,  per contenere e trasportare vivande;
  • studiato per  contenere al suo interno cibi solidi e liquidi per un tempo molto lungo;
  • realizzato con gli ingredienti simili a quelli del pane;
  • gusto naturale, che ripropone il sapore del pane;
  • dotato di spazi laterali sul bordo che ci consentono una facile presa;
  • una corolla con petali  facilmente staccabili da gustare come accompagnamento alla pietanza;
  • Adatto a essere congelato e scongelato nel forno a microonde
  • Riesce a contenere oltre 300 cc. 



    Trentuno Properties s.r.l.
                                         via alla Pineta, 8 - 38068 Rovereto (TN)
                                            tel +39 0464466308- fax +39 0464466912 

    Pag Facebook:   Pappami-Piatto-Di-Pane
    Sito internet: http://pappami.com/it/ 

    Ringrazio L'azienda Per Avermi Dato La Possibilità Di Provarli *___*  è Voi Cosa Aspettate?? Provateli Anche Voi Sono Buonissime . un Bacio Grande è Alla Prossima *____* 




11 commenti:

  1. hahaahahaah troppo sfizioso sto piatto da provare kisssssss grazie

    RispondiElimina
  2. Pappami è una novità divertente secondo me ;) io li ho provati e la mia famiglia ha gradito, per le feste di compleanno i piatti Pappami non mancheranno di certo :D

    RispondiElimina
  3. anche io li ho provati e devo dire che hanno anche un ottimo sapore...peccato che mi siano arrivati tutti rotti ma li abbiamo mangiati lo stesso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me tutti rotti , infatti come vedi non ho potuto fare nessuna preparazioni .. ma li stiamo mangiando lo stesso.

      Elimina
  4. è davvero buono questo prodotto, peccato che sono arrivati rotti.

    RispondiElimina
  5. Li ho provati anch'io e devo dire che sono buonissimi, non riesco a smettere di mangiarli, peccato che anche a me siano arrivati rotti :(

    RispondiElimina
  6. Il problema è che nelle campionature i corrieri non sono molto affidabili perchè ci "giocano", con i clienti non c'è alcun problema in quanto la merce viaggia solo su pallet ma con i singoli pacchi come i vostri c'è sempre un rischio, ci scusiamo per il disagio :-)

    RispondiElimina
  7. Il problema è che nel trasporto dei singoli pacchi i corrieri non sono affidabili, tuttavia per i clienti il problema non sussiste in quanto la merce viaggia sul pallet, ci dispiace per il disagio :-)

    RispondiElimina
  8. fortunatamente a me sonoa rrivati sani e non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  9. Idea molto originale ,soppratutto per i più piccoli,non li ho mai provati,ma a sentito dire devono essere veramente buoni...

    RispondiElimina