venerdì 29 novembre 2013

Nuby... il mondo dei Bambini...




Carissimi Fallowers,bentrovati,oggi voglio dedicare questo mio post ad un'Azienda tenera e attenta ai nostri Bambini..
Nuby con la sua più svariata linea di articoli per l'infansia dal 1970 accontenta sia noi mamme che i nostri piccoli ,li accompagnia nella loro crescita con articoli sicuri e materiali di ottima qualità.Dal 1970 crea con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino molto innovativi , utili e belli anche da vedere. Giù poi vi lascerò il Link del loro sito , davvero molto curato ,facile e con tantissime e belle iniziative dedicate alle mamme e ai loro bambini. 
Il biberon Softflex silicone Nurser dispone di una nuova e rivoluzionaria base completamente in silicone medicale. Privo di bisfenolo A, da la possibilita’ alla mamma di supportare il neonato nella suzione schiacciando delicatamente la base. E’ dotato della tettarella Softflex, realizzata in silicone medicale.




Grazie alle sue dimensioni che imitano il seno materno, all’estrema morbidezza e flessibilita’ da al bambino una sensazione naturale, permette di flettersi e stendersi come il capezzolo materno e da la possibilita’ al tuo bambino di posizionarla con la corretta angolazione di suzione. Dispone inoltre di tre valvole anticolica di ultima generazione che unite alla base ventilata del biberon riducono al minimo il rischio di coliche e dolori addominali. Le sferette poste sulla superficie imitano l’areola mammaria durante l’allattamento e massaggiano le gengive del bambino.

I prodotti di Nuby sono veramente vasti. Pensa anche alla 
mamma, con prodotti ideati per il primo periodo di nascita del suo bambino, come il tiralatte ed altri articoli molto utili. I prezzi sono anche davvero molto buoni. Vi lascio il link del SITO di Nuby. è alla pagina Facebook. un bacio grande è alla prossima.



6 commenti:

  1. I prodotti Nuby sono eccellenti ;) io mi trovo benissimo e mio figlio gradisce

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di poter provare anch'io prodotti per bambini, di quest'azienda ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato prodotti di quest'azienda, grazie delle utili informazioni, ne terrò conto sicuramente!

    RispondiElimina
  4. io per mio figlio ho usato i prodotti Nuby e mi sono trovata davvero benissimo! un'ottimo marchio!

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare molto bene di questo marchio , e tu lo confermi !! da provare , grazie !!!!

    RispondiElimina
  6. Devono essere ottimi prodotti io però non sono ancora mamma :-(

    RispondiElimina