venerdì 29 novembre 2013

Ciliegia Creation Bijoux


Ciao Mie carissimi tesorini oggi voglio parlarvi di una dolcissima ragazza , il suo nome e Michela   E il suo brand è  Ciliegia Creation Bijoux.Ho avuto il piacere di conoscere da vicino queste bellissime bijoux molto belle ed  originali .. poi questa bellissima foto  alla vostra destra, dove lei è intenta a creare i suoi bijoux.davvero spettacollare . potrete notare sui suoi album tantissimi novità è tantissime belle cosine , è adesso che il natale è proprio dietro le porte tantissimi regalini da fare e farvi. ci sono tantissime creazioni a  partire:portachiavi in fimo, bracciali, collane, sia realizzate con la carinissima tecnica del fimo che non. Troviamo poi anche portafoto in fimo e tanto altro..

vediamo assieme la sua creazione:


 Davvero raffinate! imbustate nella propria bustina di raso.


Davvero spettacolari  sono veramente incantata.


PAGAMENTI

I PAGAMENTI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATI ENTRO E NON OLTRE 8 GIORNI .

ricarica postpay o paypal.

dati che verranno comunicati al momento dell’acquisto



SPEDIZIONE

LA SPEDIZIONE SI EFFETTUA TRAMITE POSTA RACCOMANDATA(o postafree) AL COSTO FISSO DI EURO 5,00, RACCOMANDATA 1(fino al peso di 250 grammi) AL COSTO DI 6,00 EURO NON SPEDISCO IN PRIORITARIA.GLI OGGETTI VERRANNO SPEDITI DOPO IL PAGAMENTO.



Adesso non mi resta che dirvi 2 cosine una che ne vale proprio la pena acquistare qualche pensierino di natale è farete una bellissima figura ve lo dico con il cuore bijoux imbustati in ogni singola bustina di raso molto belli ed eleganti.. vi lascio la sua pagina Ciliegia Creation Bijoux è fate anche un salto sul SHOP ONLINE.!!! Buoni acquisti a tutti baci è alla prossima.

2 commenti:

  1. sono bellissimi questi orecchini un' ottima idea regalo per il Natale!

    RispondiElimina
  2. veramente delle belle creazioni !! una bellissima idea x fare qualche regalo in prossimita' delle feste !!!

    RispondiElimina