mercoledì 28 agosto 2013

Collaborazione con Zenith *_*

  • tesorini miei oggi voglio parlarvi di una collaborazione profumatissima questi prodotti eccezionali e sopratutto naturali parliamo di zenith e di casanova.voi direte e che sarà mai ?? invece no e tutto e di più sgrassa, pulisce, disinfetta ed e molto profumato..Ho provato entrambi e che dire ottimiiiiiiii sono favolosi poi anno un profumo che non si può resistere.Zenith è un prodotto concentrato, per la pulizia completa in tutti gli ambienti domestici e professionali. Rapido, potente ed universale. Zenith unisce qualità e risparmio, consentendo di ottenere con 1 litro di prodotto fino a 100 litri di detergente pronto uso,Zenith rimuove da tutte le superfici sporchi ostinati, macchie, incrostazioni, grassi, petrolio, olio, gasolio, residui di colla, silicone e resina, cera, catrame, inchiostri indelebili o vernice dopo la tinteggiatura, ecc. Zenith è indicato per una vasta gamma di applicazioni: - rimozione di macchie e sporchi difficili; - lavaggio di pavimenti e rivestimenti; - pulire a fondo le fughe delle piastrelle; - eliminare muffa, alghe e muschi; - bucato a mano e lavatrice; - lavaggio a mano delle stoviglie o lavastoviglie; - lavaggio con macchina lavasciuga e idropulitrice; - lavaggio di tende, tessuti e copridivani; - lucidare vetri, specchi, superfici laccate, metalli preziosi, ecc.LUI SGRASSA IN PROFONDITA' CHE DIRE RAGAZZE X CHI AMA IL PULITO QUESTO E QUELLO CHE NOI DONNE ABBIAMO BISOGNO ..


Passiamo ora all'amico del bucato...
Pulisce a fondo capi bianchi e colorati, a mano e in lavatrice....la formula con l'ammorbidente rispetta fibre e colori, e soprattutto ti FA RISPARMIARE!!!
Ideale per tessuti come:  cotone (intimo, lenzuola, accapatoi asciugamani,E sopratutto i vestiti da bambini come voi sapete ,i nostri figli arrivano a casa talmente sporchi che noi pensiamo? forse e il caso che buttiamo i vestiti ? inveceeee noooo lui pulisce in profondità,questo e quello che abbiamo bisogno)puliscie x fino??? io mi sto trovando benissimo..ho provato in una macchia che non voleva più togliersi , con una piccola spruzzata la macchia e sparita .. woooow che bello sono davvero contentadi questi prodotti . con tutta sincerità non mi aspettavo che ci fosse risultato cosi .Se volete altre informazioni andate sul sito:
Sito web: www.eurosicura.com
email: info@eurosicura.com
pg facebook: http://www.facebook.com/pages/SGRASSATORE-MULTIUSO/491474227566390 e volevo ringrazziare la nostra mitica mary grazie mille sei stata cortese e molto gentile.
-.

1 commento: