mercoledì 28 agosto 2013

Egyptian Magic ^_____*

Ciao tesorini   oggi vi parlerò della collaborazione con Egyptian Magic EU . Ho ricevuto diversi campioncini da testare ...Egyptian Magic Cream: Sulla base di una formula antica egiziana che Cleopatra usava per mantenere la sua pelle luminosa e splendente, nasce Egyptian Magic la crema del tutto naturale, per tutti gli usi dello skincare nel mondo. Il processo segreto mescola sei ingredienti naturali per creare un ricco balsamo che si scioglie in un olio sulla pelle. Segreti di Hollywood: Egyptian Magic è diventata un segreto di bellezza tra le celebrità piu famose di Hollywood come Madonna, Kate Hudson, Karolina Kurkova, Emily Blunt, Eva Mendes, Eva Longoria, Rachel Zoe ecc e rinomati makeup artist come Gucci. Ma non solo le celebrità amano Egyptian Magic anche pediatri, naturopati,dermatologi e chirurghi plastici di tutto il mondo raccomandano questa crema per aiutare a curare cicatrici, ustioni, eruzioni cutanee e ferite. Utilizzi: Egyptian Magic puo essere utilizzata per la pelle secca e danneggiata dal sole, eruzioni cutanee, ustioni, cicatrici da acne,labbra screpolate, smagliature, eczema e psoriasi, dermatite da pannolino, capelli fragili e danneggiati, morsi e cura delle ferite. Può essere utilizzata anche come idratante notturno, crema occhi, Primer trucco, barba balsamo e maschera capelli. Ingredienti: Olio d'oliva, cera d'api, propoli, polline, pappa reale, miele. Senza parabeni, conservanti o prodotti chimici.                                                                                               
   

Ho avuto l occasione di poter provare questa crema favolosa grazie alla collaborazione conEgyptian Magic! Si presenta come un unguento compatto di colore giallo, prima di usarla si deve scaldare tra le mani fino a che non si trasforma in olio. Avendo una pelle sensibile che tende a seccarsi l’ho trovata davvero ottima perché lascia la pelle idratata a lungo,molto morbida, nutrita e rimpolpata!
La crema non ha nessuna profumazione particolare ma,come ben sapete ciò è indice che sono stati utilizzati ingredienti naturali nella preparazione.
L’ho provata anche come unguento per le labbra,dopo la depilazione,sulle scottature da piastra e come crema viso e corpo e devo dire che è davvero unica e favolosa perché dopo pochi giorni la scottatura si è cicatrizzata,le labbra che prima erano screpolate ora sono molto morbide,la pelle dopo la depilazione non è arrossata e dopo un bagno l ho usata per idratare il corpo massaggiando la crema.
IL MIO VOTO 8. MI PIACE, Il sito ufficiale:http://www.egyptianmagic.com/ La pagina Facebook:https://www.facebook.com/EgyptianMagicEurope

1 commento: