mercoledì 10 giugno 2015

World of beauty- Review



Buona Sera miei cari amici - ritorno a parlarvi di World of Beauty.World of Beauty, marchio cosmetico conosciuto a livello internazionale e produttore di numerose referenze afferenti a vari ambiti trattamentali.

World of Beauty è un azienda con stabilimento in Italia, a Castrocaro Terme (FO), dov’è nata agli inizi degli anni ’70.
Qui, la Signora Florence e il Dr. Gianti hanno iniziato la loro ricerca atta a creare prodotti per tutte le tipologie e problematiche di pelle.

Grazie a questi studi, WB offre le sue soluzioni di bellezza avvalendosi di cellule staminali vegetali e aromi naturali.



La particolarità dei prodotti WB è quella di non essere dei semplici cosmetici, ma dei “ prodotti cosmeceutici ossia con una concentrazione di principi attivi superiore alla media, con benefici simili ai farmaci. Ovviamente non sono ” medicine” ma grazie alle loro proprietà sono anche curativi.
Inoltre i prodotti World of Beauty non sono testati sugli animali!



Volevo farvi vedere il packaging. Si apre sopra, come se fosse un piccolo scrigno. All’interno trovate, lo specchietto e la mini spugnettina per applicare il prodotto. Io la trovo deliziosa, baste metterla su un dito e poi andare a prelevare il prodotto.

Sotto abbiamo un pack identico a quello degli
 ombretti. Si svita la porte sopra, si fa andare un po’ di prodotto sul tappo, e poi si preleva o con le dita, o con un pennello, o con la spugnetta in dotazione.




  • Illuminante  in polvere libera, in colorazione CHAMPAGNE
  • Ombretto mono in colorazione COAST
  • Ombretto mono in colorazione EDEN
  • Ombretto mono in colorazione Beach
  • Sample della crema Extreme Nectar ultra Moisture


Il pack contraddistingue sempre WORLD OF BEAUTY classe, femminilità,eleganza...
Ormai lo sapete, ne sono innamorata!





 AMO i colori shimmer ed i chiari che posso usare sopra altri ombretti o come punto luce.


La loro bellezza infatti (almeno per me che amo i makeup eccessivi) sta nel poterli applicare sopra i colori più folli per esaltarne la brillantezza, o per dare un tocco magico e di luce in determinati punti .


La gamma di prodotti World of Beauty è molto vasta e copre davvero tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up esistenti. World of Beauty è dunque un mondo nel quale immergersi per trovare la referenza più adatta alle proprie esigenze e più vicina alla propria persona.
Vi lascio il link al sito ufficiale del marchio dove troverete molte altre informazioni specifiche e dettagliate:

Nessun commento:

Posta un commento