martedì 13 maggio 2014

Yves Rocher


Buon Pomeriggio Cari Lettori !!!

Oggi voglio parlarvi Di un'azienda che personalmente amo sto parlando di Yves Rocher .. Questo è un prodotto Yves Rocher , una marca francese molto seria ed economica che usa ingredienti vegetali, di gran qualità e a prezzi ridotti  Yves Rocher è un' azienda strepitosa è per i prezzi che ha è davvero ottima sono Prodotti conformi ai paramentri Ecocert- prodotti senza l'utilizzo di alcun estratto petrolchimico; siliconi, parabeni, nè coloranti sintetici. Testi di proprietà di Yves RocherCulture bio è la più innovativa delle linee viso Yves Rocher, eco-certificata ed elaborata su severe direttive in campo ecologico e biovegetale. Formule garantite attraverso certificazioni valide: ECOCERT(che certifica l'origine biologica degli ingredienti) e COSMEBIO (che è una associazione di fabbricanti di prodotti cosmetici che attesta le certificazioni Ecocert). Ecocert richiede:  - 10% di ingredienti vegetali BIO (tutto da coltivazioni biologiche) YVES da minimo il 18%; - 95% di ingredienti di origine vegetale Yves da il 98%; - 5% di additivi di sintesi Yves da meno del 2% Si tratta di una nuova linea creata all'inizio del 2009 E' diversa perchè completamente biologica e naturale.. prodotti validissimi.Ora vi Mostro quello che Lo Specchio Di Alice mi ha Omaggiato a titolo informativo :




Un Contorno occhi Bio è un Pennello per distendere il Fondotinta. 





Il contorno occhi della Linea Culture Bio di Yves Rocher, come sappiamo bene è zona del viso decisamente delicata. Questa è la ragione per cui essa va curata ogni giorno con dei prodotti specifici, Meglio se sono Naturali, che possono anche alleviare i segni del tempo, della stanchezza e dell'espressione. 

idrata intensamente,addolcisce e protegge il contorno occhi.Attenua i segni di stanchezza.
I benefici: il vostro sguardo è di giorno in giorno più luminoso
Il Prezzo e di 9,95 il Flacone e di 15 Ml.



Pennello in pelo sintetico per applicare i fondotinta in crema e liquidi e uniformare il colorito. Le lunghe setole permettono di stendere e levigare finemente la texture sul viso ottenendo un risultato naturale. Il pennello fondotinta è particolarmente raccomandato per chi non ama applicare il fondotinta con le dita.Il Manico è in legno è l'applicatore e in pelo sintetico , io lo provato e le setole non perdono è non danno fastidio al viso mentre lo applicate.il prezzo è di 11,95.

Come Acquistarli ?? Facile Basta Andare nella pagina Lo Specchio Di Alice lei vi darà tutte le informazioni che voi cercate , Potete diventare anche Rappresentate ed entrare nel mondo Di Yves Rocher *_*

Ringrazio la mia Consigliera e vi lascio la sua pagina Facebook per contattarla per i vostri acquisti.un Bacio è alla prossima *_*

22 commenti:

  1. non ho negozi di questa marca dalle mie parti quindi sono molto curiosa dei prodotti...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. sono consigliera YR ,non posso che dire che amo questi prodotti ,ma i preferiti sono i profumi e i bagno schiuma ,sempre ottime offerte nel catalogo !!!!!!

    RispondiElimina
  4. C'e un negozio Yves Rocher vicinoa dove abito io ma non ci sono mai entrata..daro un'occhiata al contorno occhi!!

    RispondiElimina
  5. Non è propriamente vero che tutti i prodotti YR siano bio o senza elementi chimici, c'è una linea bio e so che è abbastanza buona, ma la YR non si può definire e (per fortuna) non si auto-definisce un'azienda eco-bio, perché se prendi un prodotto YR non della linea bio qualche schifezzina spesso c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si infatti ci sono alcuni prodotti che non sono bio.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti ;-) Li cercherò sicuramente!

    RispondiElimina
  8. huu il contorno occhi mi incuriosisce molto ;))

    RispondiElimina
  9. adoro i prodotti YR, uso l'olio secco per il corpo che è fenomenale :)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato nulla della Yves-Rocher: il contorno occhi è molto allettante e poi a quel prezzo non si può certo rinunciare :) e per di più è BIO :)

    RispondiElimina
  11. io amo Yves Rocher...ha ottimi prodotti...prima ne avevo uno più vicino casa...adesso non più...e non vado spesso purtroppo...ma quando vado, faccio scorta..di qualsiasi cosa...ne vale la pena

    RispondiElimina
  12. Non tutti i prodotti YR incontrano il mio gusto e le mie aspettative, ma alcuni sono davvero ottimi. Il contorno occhi mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene il marchio ho uno smalto e svariate creme adoro la marca!

    RispondiElimina
  14. Questa marca è ormai famosissima, ma io non la amo moltissimo, ce ne sono di migliori e allo stesso prezzo!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono tantissimo i prodotti YR ;) li compro spesso. In particolare i bagno schiuma sono davvero buoni

    RispondiElimina
  16. La conosco da un bel pò di tempo in quanto mia madre tempo fa è stata una sua rappresentante! I prodotti sono ottimi e i prezzi abbordabili...la consiglierei a chiunque! :)

    RispondiElimina
  17. E' l'azienda per cui lavoro e sono quasi 4 anni che non posso fare a meno dei suoi prodotti!! <3

    RispondiElimina
  18. devo dire che non ho mai provato nulla di questa marca, penso che mi dovrò rifare molto presto :-)

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato questa marca.. ma sembra interessante =) grazie !

    RispondiElimina
  20. mai provati questi prodotti ...lo farò al più presto :)

    RispondiElimina
  21. Questo marchio è sinonimo di qualita',io adoro ogni loro singolo prodotto

    RispondiElimina