mercoledì 10 febbraio 2016

JEUNESSE RECOVER, CREMA VISO - WORLD OF BEAUTY




Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto testando , una crema viso di WORLD OF BEAUTY (e dei sample per il contorno occhi )

E' un'azienda Italiana, che ha sede a a Castrocaro Terme (FO), nata negli anni 70.
La particolarità dei prodotti WB è quella di non essere dei semplici prodotti cosmetici, ma dei “ prodotti cosmeceutici” ossia con una concentrazfarmaci,  ma grazie alle loro proprietà sono anche curativi e con rapide risposte da parte del nostro corpo.
La loro Filosofia si basa sul fatto che:
OGNI PELLE SI MERITA IL MEGLIO

Per oltre 40 anni la ricerca di World of beauty, ha unito l'efficacia degli estratti vegetali nativi freschi (cellule staminali) con la più pura scienza dell'aromaterapia, per offrire le migliori soluzioni di bellezza, anche per perlli più problematiche ed esigenti.




Questa volta vedremo insieme un trattamento completo viso ed occhi, con prodotti specifici per contrastare i segni dell’età. Si tratta della crema viso Jeunesse Recovery e il contorno occhi Contour Eyes & Lips Beauty Seru








Jeunesse Recovery crema viso rigenerante, nutriente, protettiva e super idratante



Si tratta di una crema viso dalla consistenza morbida e setosa. La texture è leggera e fondente, si assorbe rapidamente lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata.
Il trattamento è un ottimo compromesso fra formula ricca e texture leggera, perfetto quindi per tutte le tipologie di pelle: non secca la pelle bisognosa di nutrimento e non unge quella mista o grassa.
Jeunesse Recovery è ricca di principi attivi naturali che si prendono cura della pelle con delicatezza ed efficacia. E’ presente l’Olio di Jojoba, l’Olio di Mandorle Dolci e vari estratti vegetali dall’effetto antiossidante. Il risultato è una pelle lenita, nutrita a fondo ed elastica. Giorno dopo giorno il prodotto aiuta a risvegliare i tessuti affinando la grana e rendendo la cute più tonica e luminosa.
La profumazione è gradevole e delicata.






Beauty Serum contorno occhi e labbra. Si tratta di un siero gel leggerissimo e fresco che viene assorbito molto velocemente dalla pelle: idrata, rinfresca e lenisce, minimizza micro rughe e distende i tratti, attenua gonfiori. L’ho utilizzato solo come contorno occhi, ho notato che dona al mio sguardo un aspetto più riposato e luminoso riducendo borse e occhiaie.



I prodotti World of Beauty si possono provare e acquistare nelle varie spa e centri benessere. Per maggiori informazioni sul centro più vicino alla vostra città vi consiglio di inviare una comunicazione al loro sito ufficiale.

                                                                Alla prossima.