sabato 14 marzo 2015

Punti di Vista Hair & Body Care




Ciao Ragazze!
Azienda Leader “Made in Italy” nel settore Tricologico / Dermocosmetico, Punti di Vista Hair & Body Care vende prodotti professionali di grande qualità.
Punti di Vista hair &body care è uno shop on-line che offre le marche migliori per quanto riguarda capelli e corpo . Nel 2009 ha celebrato il suo ventennale nel mercato dei prodotti per l’estetica , consacrandosi come una delle aziende europee, forse l’unica, a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo.

Vi elenco le proprietà di alcuni prodotti che ho avuto il piacere di testare in questa settimana:








Crema Viso Idratante 
Emulsione idratante, indicata per pelli normali o miste. L’elevato potere di idratazione rende il prodotto ideale come base da giorno protettiva e come sotto-trucco. La funzione idratante è essenziale per mantenere la pelle morbida e
prevenire screpolature e desquamazioni. L’idratazione avviene con un processo biologico attivo da parte dell’epidermide ed è quindi efficace e duraturo.
Modo d’uso:
Applicare al mattino e durante il giorno con un lieve massaggio fino ad assorbimento completo.

Barattolo da 500 ml





Latte Detergente Polivalente 
Emulsione fluida e morbida polivalente che deterge delicatamente. Applicata massaggiando, può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle.

Bottiglia da 500 ml








Amo questa Crema idratante e vellutata, Nutre in profondità anche le pelli più sensibili e facilmente arrossabili, riattivando il loro meccanismo interno di idratazione. Protegge attivamente la pelle e riduce in modo notevole i segni della stanchezza,finalmente dopo tanto tempo ho trovato una crema viso che mi soddisfa veramente , ha una bella profumazione avvolgente.Mentre i latte detergente lascia la pelle morbida e setosa .Dopo aver struccato il vostro viso con questo prodotto non potrete non notare la morbidezza della pelle e il lieve profumo delicato e floreale.


Già dal primo utilizzo potrete vedere la vostra pelle risplendere, io non potevo crederci e invece sono rimasta esterrefatta!!!
Noterete la differenza sia a viso struccato sia a viso truccato..la vostra pelle sembrerà risplendere di salute!


Il loro shop fornitissimo , bellissimo ! Da perderci la testa !!Cliccate qui e vi entrerete !
Se invece volete informazioni specifiche vi lascio la loro email : puntidivista@puntidivista.it
Alla prossima

A PRESTO CARE!!!!!!!



COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA ( ITALY) 

20 - 23 MARZO 2015
Pad. 25 Stand B66 - C65

Nessun commento:

Posta un commento