domenica 15 febbraio 2015

Premax


Buon Pomeriggio !!!

Oggi vi presento Premax la lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione. Da sempre l'azienda ha creduto ed investito nell’innovazione, Il consorzio Premax è specializzato in articoli da taglio per il settore dei parrucchieri, per il settore estetico e tessile, ma anche per quello relativo alla cucina e agli hobby. Da quando ho scoperto il loro shop mi si è aperto un nuovo mondo: articoli di alta qualità a prezzi imbattibili Made in Italy.
Tra la vasta gamma di forbicine per unghie professionali Premax trovate le Forbici Unghie-Nail Scissors, in acciaio inossidabile. 







Il consorzio Premax è specializzato in articoli da taglio per il settore dei parrucchieri, per il settore estetico e tessile, ma anche per quello relativo alla cucina e agli hobby. Da quando ho scoperto il loro shop mi si è aperto un nuovo mondo: articoli di alta qualità a prezzi imbattibili Made in Italy.




Tra la vasta gamma di forbicine per unghie professionali Premax trovate le Forbici Unghie-Nail Scissors, in acciaio inossidabile. 
Le lame corte e ben affilate permettono un taglio netto e perfetto in pochi istanti, mentre  la loro curvatura consente di dare all’unghia qualsiasi forma.




Ottime forbici . Il prezzo è buono e le consiglio a tutti anche per piccoli ritocchi sui capelli.Rapporto qualità/prezzo ottimo: taglio deciso e preciso, io le uso per spuntare le frange e regolare le punte, quindi non a livello professionale, ma ne ho avute già altre e la differenza è abissale, queste sono decisamente meglio!





Lo si può usare in tanti modi , tagliare le punte , le unghe quello che si vuole.

Io Personalmente non amo tagliare le unghie con le forbici,  ma devo dire che queste forbicine mi hanno convinta: le lame sono precise e affilate e con la punta si riesce ad arrivare anche nei punti più vicini alla pelle senza farsi male (se avete problemi di unghie incarnite sicuramente  possono aiutarvi!). Avendo la punta sottile le potete usare anche per tagliare le odiose pellicine.


Per visitare il sito: http://www.premaxshop.com/
 se invece volete acquistare le mie stesse forbice cliccate qui  http://www.premaxshop.com/it/forbici-unghie-aqua.html


CONSORZIO PREMAX

V. Giabbio - 23834 Premana (LC)

tel. 0341 890377



Nessun commento:

Posta un commento