sabato 24 gennaio 2015

Fullips : labbra carnose ma naturali.







Ciao Ragazze!
Senza ricorrere alla chirurgia estetica possiamo rimpolpare le nostre labbra…. ci credete?
Esiste Fullips che è un piccolo strumento capace di fare ciò!
Applicatelo sulle labbra inumidite e risucchiatele dentro per circa 15-30 secondi per un paio di volte senza esercitare troppa pressione.
Rilasciare le labbra e applicate il vostro rossetto o lip gloss….. ecco le vostre labbra risulteranno più carnose! 


E’ un prodotto made in U.S.A. che sicuramente rivoluzionerà la vita di molte di voi come ha rivoluzionato la mia.




Sicuramente qualcuna di voi sa già di cosa sto parlando, poichè è già famosa sul web e soprattutto su Youtube. Si tratta di un prodotto che rende le labbra più piene e carnose. Questo è tutto ciò che l'azienda mi ha inviato, comprende 3 "stampi" di forma diversa, uno spazzolino per lo scrub labbra, un gloss al mentolo e le istruzioni.

Attenzioni da avere:
-Prendete solo le labbra, fullips tende a scivolare verso il basso e se succhiate con troppa forza rischiate di farvi venire un livido sopra al mento.
– La prima volta siate cauti, provate 5 secondi per 5 secondi, non tutte le bocche hanno bisogno dello stesso tempo.
Ora non vi resta che trovare il Fullips più adatto alle vostre esigenze per avere labbra sempre perfette senza bisogno della chirurgia plastica!
Ecco il mio risultato :
La mia impressione è ottima, Fullips funziona, basta posizionare gli stampi sulle labbra per 15 secondi per avere il risultato desiderato.
Qui potrete acquistarli, una parte del ricavato verrà dato in beneficenza.
Vi mostro il risultato sulle mie labbra, dopo averli utilizzati, ho passato un lucida labbra, l'effetto si vede e continuerò ad utilizzarli!



Gli stampi, singolarmente confezionati come vedete in foto, si trovavano all'interno di un sacchetto rosso di tulle (come quello delle bomboniere per intenderci); così come anche il gloss. Trovo la cosa molto carina, anche perchè tutto perfettamente abbinato. Anche la grafica delle istruzioni e dei vari consigli è molto curata, ma soprattutto dettagliata. 
Gli stampi disponibili hanno 3 diverse forme: 
  • piccolo ovale
  • grande ovale
  • rotondo

Proprio con questo principio si basa l'azienda Fullips, che propone una serie di dispositivi mirati a rimpolpare le labbra senza prodotti da applicare, bensì tramite delle piccole "coppette" da appoggiare intorno alle labbra. Lascio QUA il link del loro sito, per chi volesse visionare questi prodotti e saperne di più. L'azienda ha sede a Scottsdale, in Arizona, fondata da Linda Gomez, ed è specializzata in questi piccoli dispositivi che vendono singolarmente o in pacchetti da più pezzi.

Il prezzo dei tre dispositivi è di $35,99


Un modo semplice ma efficace per avere delle labbra quasi come quelle che si ottengono utilizzando il bisturi.

Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/fullipsenhancers?fref=ts
Sito Web http://fullips.com/




Nessun commento:

Posta un commento